Stefania Longo età, figli, lavoro: chi è la moglie di Massimo Dapporto

Stefania Longo moglie di Massimo Dapporto

Stefania Longo chi è la moglie di Massimo Dapporto

Massimo Dapporto è un noto attore italiano con una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Ma chi è la donna che ha condiviso la sua vita? Stefania Longo, moglie di Massimo Dapporto, è una figura riservata, lontana dal mondo dello spettacolo. La coppia è sposata dal 1971 e ha festeggiato i 50 anni di matrimonio. Il loro rapporto è tutto basato sull’ironia, come ha spiegato in diverse interviste. Ma chi è Stefania Longo ? Ecco tutte le curiosità su di lei.

Stefania Longo età e biografia

Data di nascita: Massimo Dapporto ha dichiarato in un’intervista: “Mi sono sposato con Stefania Longo, siamo insieme da 52 anni ed è tutto basato sull’ironia. Abbiamo un figlio, Davide, che è grande e ha 51 anni. Lui è un regista, mi ha diretto ed è stato come con me e mio padre: ognuno aveva il suo spazio, lui ha le sue idee ed è giusto che sia così”.

Che lavoro fa Stefania Longo moglie di Massimo Dapporto

Stefania Longo non è una figura pubblica, ma ha sempre protetto la privacy della loro relazione. Non sembrerebbe appartenere al mondo dello spettacolo. Il figlio Davide, invece, ha ripreso le stesse orme del padre diventando regista.

Stefania Longo figli e vita privata

Massimo Dapporto e Stefania si sono sposati nel 1971. Davide, il figlio di Massimo Dapporto e Stefania Longo, ha seguito le orme professionali del padre, specializzandosi in regia e sceneggiatura. Entrambi hanno lavorato insieme sul set di Distretto di polizia. La loro storia d’amore è stata descritta come “un amore puro e solido” e ha resistito alle sfide del tempo e della fama. Stefania Longo, nonostante la riservatezza, è stata una presenza costante nella vita di Massimo Dapporto, dimostrando che l’ironia e la complicità possono essere la base di un legame duraturo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA