Digitare il Codice Segreto location, dove hanno girato il film di Purché finisca bene

Digitare il codice segreto location

Digitare il Codice Segreto location e ambientazione del film

Dove è stato girato Digitare il Codice Segreto ? La trama del film del ciclo Purché finisca bene ruota attorno al dottor Alberico Ferretti interpretato da Neri Marcorè, uno psicologo autore del best seller tratto dall’omonimo titolo del film che si rivela essere uno spilorcio nonostante il suo successo. Quando incontra una giovane donna di nome Beatrice, la sua vita prende una svolta inaspettata. Scopriamo dove hanno girato Digitare il Codice Segreto. Le location del film tv.

Digitare il Codice Segreto location e città

Il film “Digitare il codice segreto” è stato girato principalmente a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche, come è successo per la fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada. La produzione del film è stata realizzata nel marzo 2021, durante la pandemia, con il cast e la troupe sottoposti quotidianamente a tamponi per lavorare in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid.

Dove hanno girato Digitare il Codice Segreto, le location del film

Le riprese si sono svolte in diverse location all’interno della città, tra cui la Palazzina Azzurra, il circolo nautico, il ristorante Sasushi, il corso di via XX Settembre e la libreria di viale Secondo Moretti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA