Viva la Danza è in diretta o registrato, dove è stato girato il programma di Roberto Bolle

Viva la Danza è in diretta o registrato

Viva la Danza è in diretta o registrato il programma Roberto Bolle ?

Viva la Danza è il programma che segna il ritorno di Roberto Bolle in prima serata su Rai 1. Non sarà solo. Infatti, tra gli ospiti, oltre ad alcune delle stelle più brillanti della danza provenienti da tutto il mondo, ci saranno anche alcuni artisti italiani come Elodie, Katia Follesa, Francesco Pannofino, Fabrizio Biggio e Valentina Romani nelle vesti di conduttori. Uno spettacolo imperdibile che va in onda proprio nella Giornata Internazionale della Danza, ovvero il 29 aprile 2024. Ma Viva la Danza è in diretta o registrato ? Ecco dove è stato girato il programma di Roberto Bolle.

Dove è stato girato Viva la Danza, dove lo fanno

La sigla originale di Viva la Danza è prodotta da Taketo Gohara appositamente per il programma, dal titolo “We are dancers at Heart”, interpretata da “Les Pointes” è una canzone pop coinvolgente che diventa immediatamente inno ed esortazione per tutti ad unirsi alla festa della danza. Sulle note di questo pezzo, vedremo Roberto Bolle dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Viva la Danza è in diretta o registrato su Rai 1

Viva la Danza è certamente una serata speciale, solenne e divertente insieme, che celebra una delle arti più amate del nostro Paese e che proprio qui affonda le sue radici. La Rai ha deciso proprio di mandarlo in onda il 29 aprile 2024, serata in cui si celebra la Giornata Internazionale della Danza. In realtà, il programma è stato registrato qualche settimana fa e non è in diretta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA