Marco Masciari età, fidanzata, dove è nato: chi è il ballerino di Viva la Danza

Marco Masciari chi è il ballerino di Viva la Danza

Marco Masciari chi è il ballerino di Viva la Danza

Marco Masciari è un giovane e talentuoso ballerino, membro della compagnia del The Royal Ballet di Londra. A soli 21 anni, Marco ha già raggiunto traguardi significativi nel mondo della danza. Nel 2020, ha vinto il prestigioso Prix de Lausanne, dove era l’unico italiano partecipante. Le sue esibizioni includono Romeo and Juliet pas de deux, Black Swan pas de deux, Is To Be, La principessa Desiree della Bella Addormentata e Chroma. Scopriamo qualcosa di più su Marco Masciari. La sua età e dove vive oggi.

Marco Masciari età e biografia

Data di nascita: Marco Masciari età 21 anni è nato a Catanzaro. Ha origini calabresi. Ha raggiunto traguardi significativi nel mondo della danza. La sua passione per la danza è iniziata a soli 7 anni, e la sua formazione è stata affidata ai maestri dell’Académie de danse Princesse Grace di Monaco fino all’età di 13 anni1. Nel 2020, Marco ha vinto il prestigioso Prix de Lausanne, dove era l’unico italiano partecipante. Attualmente, Marco è un membro del The Royal Ballet di Londra. Nel 2024 è tra i protagonisti di Viva la Danza con Roberto Bolle.

Marco Masciari fidanzata ? Dove vive oggi il giovane ballerino

Tuttavia, la vita privata di Marco Masciari è tenuta lontana dai riflettori. Non è dato sapere se abbia una fidanzata o meno, poiché sui suoi profili sui social network condivide esclusivamente aspetti della sua vita professionale. Forse in occasione della sua partecipazione a “Viva la danza”, il programma in onda su Rai 1 ideato dal collega Roberto Bolle, potremmo scoprire qualcosa in più sulla sua sfera sentimentale. Oggi, il giovane ballerino vive a Londra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA