Floribeth Gutierrez età, figli, lavoro, origini: chi è la moglie di Giorgio Mastrota

Floribeth Gutierrez chi è la moglie di Giorgio Mastrota

Floribeth Gutierrez chi è la moglie attuale di Giorgio Mastrota

Floribeth Gutierrez è la moglie di Giorgio Mastrota, personaggio televisivo conosciuto soprattutto per la conduzione di spot di televendite. Mastrota ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Da flirt con note modelle alla nascita di ben 4 figli con compagne diverse. Chi è Floribeth Gutierrez ? Tutto quello che c’è da sapere sulla moglie attuale di Giorgio Mastrota.

Floribeth Gutierrez età e biografia

Data di nascita: Floribeth Gutierrez, età 50 anni, è nata nel 1974. Ha vissuto per diversi anni in Spagna, ma ha origini sudamericane. I suoi genitori non sono più in vita. Giorgio ha conosciuto Floribeth nel 2012 in palestra, in uno dei suoi allenamenti di preparazione. Giorgio usciva da due relazioni importanti: il matrimonio con Natalia Estrada, con la quale ha avuto la figlia Natalia Jr, e il fidanzamento con Carolina Barbosa con la quale ha avuto il figlio Federico nato nel 2001.

Che lavoro fa Floribeth Gutierrez

Floribeth è una sportiva professionista di sci alpino, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, esperta soprattutto negli sport estremi in alta montagna.

Floribeth Gutierrez figli e vita privata

Floribeth Gutierrez moglie attuale di Giorgio Mastrota
Floribeth Gutierrez moglie attuale di Giorgio Mastrota

Mastrota disse su Chi “Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti quattro anni fa. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, io e Flo non abbiamo più i genitori, quindi inviteremo solo i parenti e gli amici più stretti”. Giorgio e Florian hanno avuto 2 figli: la prima figlia Matilde Mastrota nata nel 2018, il secondo figlio Leonardo Mastrota nato nel 2020. Giorgio Mastrota e Floribeth si sono sposati da poco, esattamente lo scorso settembre 2022 a Bormio. Nozze con rito civile, una cerimonia strettamente privata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA