Eleonora Albrecht età, figli, origini e genitori: chi è la moglie di Flavio Parenti

Eleonora Albrecht moglie di Flavio Parenti

Eleonora Albrecht chi è la moglie di Flavio Parenti

Eleonora Albrecht è la moglie di Flavio Parenti, noto attore italiano, protagonista di film e serie tv. Anche la Albrecht è un’attrice e il punto in comune con il lavoro ha fatto incontrare i due innamorati. La loro vita privata è molto riservata e non amano esporre i dettagli della loro relazione sui social media. Ecco qualche curiosità in più su di lei. Le sue origini e la biografia.

Eleonora Albrecht età, genitori e origini

Data di nascita: Eleonora Albrecht età 39 anni è nata a Roma il 18 novembre 1985. Ha origini russe e tedesche da parte dei genitori (padre). Sua madre è Stefania Minardo, coreografa e ballerina italiana. Eleonora ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando in diverse città europee e americane. Poi ha seguito la sua passione per la recitazione, studiando in varie scuole di arte drammatica.

Eleonora Albrecht biografia di Oara

Eleonora ha debuttato al cinema con il film Ginger e Fred di Federico Fellini e ha partecipato a diverse fiction televisive di successo, come Don Matteo, Provaci ancora prof!, Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo. Ha anche collaborato con Caterina Balivo nel programma Detto Fatto. Nel 2022 ha lanciato il suo primo singolo come cantante, Sono in vacanza, con lo pseudonimo di Oara.

Eleonora Albrecht figli e vita privata

Eleonora Albrecht chi è la moglie di Flavio Parenti

Eleonora è sposata con Flavio Parenti. “Ci siamo conosciuti più di dieci anni fa. Ci siamo incontrati e il giorno dopo stavamo insieme” ha detto l’attore. La coppia ha una figlia che si chiama Elettra Parenti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA