Come finisce Viola come il Mare 2 stagione, riassunto spoiler prima parte: chi è il padre di Viola Vitale ?

Come finisce Viola come il Mare 2 stagione

Come finisce Viola come il Mare 2 stagione, riassunto spoiler prima parte

Come finisce Viola come il Mare 2 ? Forse è ancora presto per dirlo, ma nelle prime 3 puntate in anteprima su Mediaset Infinity scopriamo tanti dettagli in sospeso che riguardano ovviamente i grandi protagonisti della serie tv di Canale 5 interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman. Certo, chi non ama troppo gli spoiler non potrà proseguire nella lettura. Ma per i più curiosi ecco il riassunto della prima parte di Viola come il Mare 2.

Viola come il Mare 2 trama completa seconda stagione

La seconda stagione di Viola come il Mare si riapre con numerosi cambiamenti. A partire dall’innesto dei nuovi personaggi. Leonardo Piazza (interpretato da Ninni Bruschetta) è il nuovo editore di Sicilia Web News che affiderà l’incarico principale di direttrice del giornale a Vita Stabile (interpretata da Alice Arcuri). In redazione entrano Raffaele Noto (interpretato da Lorenzo Scalzo) giornalista sportivo e tifoso del Palermo. Una passione condivisa con Maryam (interpretata da Virginia Diop) giornalista di politica estera. L’unica confermata è Tamara (interpretata da Chiara Tron) la videomaker e amica stretta di Viola. Dall’altra parte, entra il nuovo PM Matteo Ferrara (interpretato da Giovanni Scifoni) che vivrà un rapporto diffidente con Francesco Demir per svariate ragioni. La fiction inizia con l’incidente quasi mortale di Sonia, la madre di Francesco, che finisce in coma.

Il nuovo cast

Sarà Leonardo a indicare la strada per Viola. Lei condurrà un Podcast dedicato ai casi di cronaca più importanti di Palermo. Il suo punto di vista è fondamentale. Mentre con Vita i rapporti non saranno facili, almeno inizialmente, con Leonardo c’è una speciale alchimia che va oltre il rapporto formale. Leonardo nasconde infatti un segreto sulla sua malattia. L’editore è finito su una sedia a rotelle a causa di un incidente. Ma la verità è un’altra. Tornando alla redazione, Tamara vive uno status sentimentale confuso e dopo l’addio del suo ex fidanzato non riesce a trovare l’uomo ideale. Sembrerebbe Raffaele, ma quest’ultimo si invaghisce di Maryam. La direttrice Vita è una mamma a tempo pieno, sebbene debba occuparsi soprattutto del suo complesso lavoro.

Come finisce Viola come il Mare 2 prima parte: Viola e Francesco sono fratelli ?

Viola incontra per la prima volta Matteo in una nuotata in spiaggia. Tra i due c’è subito attrazione. Ma Viola pensa costantemente a Demir e una sera gli propone di fidanzarsi con lei. L’appuntamento galante viene troncato dall’ispettore, perché scoprirà che nella borsa di Viola c’è la foto di suo padre Pietro. A quel punto, Francesco inizia a credere che Viola sia sua sorella. Da quel momento in poi, i due iniziano a sospettare strani comportamenti simili che denotano la possibilità di essere fratelli. L’attrazione è quindi bloccata per non incorrere in uno scandaloso incesto. La prova della verità arriva quando Demir chiede a Viola di fare il test del DNA. Ma Viola e Francesco sono fratelli ?

Come finisce Viola come il Mare 2 prima parte: chi è il padre di Viola Vitale ? (spoiler)

Il test del DNA è negativo: Viola e Francesco non sono fratelli. Possono amarsi liberamente. Ma la verità non è ancora svelata. In una scena, Leonardo applica la sinestesia su Viola. Ebbene sì, Leonardo è il padre di Viola Vitale, ma lei ancora non lo sa. Per Demir arriva un’altra sorpresa. Il ritorno di Farah con tanto di pancione. La ragazza partorisce, ma il padre non è Francesco. Quest’ultimo ha voluto tutelare la ragazza, abbandonata dal suo vero compagno. Nel finale della terza puntata, che chiude la prima parte di questa seconda stagione, Sonia si risveglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA