Coincidenza d’amore film Tv8 del 2023: trama e finale

Coincidenza d'amore film Tv8 del 2023

Coincidenza d’amore film Tv8 del 2023

Coincidenza d’amore film Tv8 del 2023 è diretto da Emily Duncan, da non confondere con il quasi omonimo Coincidenza d’amore. Dopo aver avuto un colpo di fulmine in stazione, un giornalista cerca di ricontattare la donna che ha incontrato. La ritroverà cinque anni dopo ad un matrimonio. Cosa succederà ? I protagonisti sono interpretati da Aubry Ebony e Brian D. Long. A seguire: Coincidenza d’amore trama e finale del film Tv8.

Coincidenza d’amore trama completa

James è un fotografo internazionale che incontrerà una bellissima donna in una fermata della metro. Da qui nasce un’intesa inaspettata e James capisce subito di essere rimasto folgorato dalla bellezza di Deb Miller. Ma purtroppo non ha il modo di ricontattarla, dopo averla salutata. James aveva scattato una foto a Deb. Quindi, appena arrivato in ufficio, fa pubblicare la foto su un giornale con un messaggio: “Se ti riconosci nella foto, contattami.” Ma passano cinque anni e non c’è alcuna notizia su Deb.

Coincidenza d’amore finale del film Tv8

Le speranze sembravano ormai finite, ma durante un viaggio di lavoro, James incontra di nuovo Deb su un aereo. Sembra un miracolo, ma James scoprirà un’amara sorpresa. Deb sta per sposarsi con un altro. Tuttavia, James riuscirà a dichiarare i suoi sentimenti alla donna prima del lieto giorno. Non tutte le storie d’amore hanno un lieto fine e soltanto nel finale scopriremo cosa è successo veramente tra Deb e James.

Coincidenza d’amore cast completo

  • Aubri Ebony: Lauren
  • Liz M. Day: Deb Miller
  • Brian D. Long: Tom
  • Gail Byer: Gigi
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA