WWE Live Bologna chi ci sarà il 1 maggio 2024: match card e biglietti a Casalecchio di Reno

WWE Live Bologna chi ci sarà il 1 maggio 2024

WWE Live Bologna chi ci sarà il 1 maggio 2024 ?

Si avvicina WWE Live Bologna 2024. Finalmente torna il wrestling in Italia e proprio nel giorno della Festa dei Lavoratori, in occasione del tour europeo, i wrestler sbarcheranno al Palasport di Casalecchio di Reno. A pochi giorni da WWE Backlash in Francia saranno presenti alcune delle Superstar più famose di Raw e Smackdown, a partire dal neo Undisputed Universal Champion Cody Rhodes che ha sconfitto Roman Reigns a Wrestlemania XL. Ma ecco chi ci sarà a WWE Live Bologna 2024. La match card e dove acquistare i biglietti.

WWE Live Bologna chi ci sarà il 1 maggio 2024: match card

Proprio Luca Franchini, tramite i suoi canali social, ha dato alcune anticipazioni sull’evento di Bologna in scena il 1 maggio 2024. Al momento, la match card di Bologna del 1 maggio 2024 comprende alcuni incontri come Cody Rhodes contro Shinsuke Nakamura per l’Undisputed WWE Universal Championship. E poi un Triple Threat Match, dove Damian Priest dovrà difendere il titolo dei pesi massimi contro due avversari ignoti.

WWE Live Bologna chi ci sarà, da Cody Rhodes a Becky Lynch: il cast completo dei wrestler

Il cast dei wrestler di Bologna 2024 comprenderebbe: Cody Rhodes, Becky Lynch, Bianca Belair, Gunther, Ludwig Kaiser, Shinsuke Nakamura, Damian Priest, Jade Cargill, Asuka, Iyo Sky, Jey Uso, Drew McIntyre, Sami Zayn, LA Knight, Finn Balor, Randy Orton.

WWE Live Bologna dove acquistare i biglietti ?

I biglietti per WWE Bologna 2024 sono esauriti su TicketOne. Un gran segnale dopo gli ottimi ascolti ottenuti nella doppia serata di Wrestlemania 40 su Dmax.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA