Uygur Tamur età, figli, lavoro: chi è il marito di Serpil Tamur

Uygur Tamur chi è il marito di Serpil Tamur

Uygur Tamur chi è il marito di Serpil Tamur

Uygur Tamur è noto per essere il marito di Serpil Tamur, un’attrice turca molto apprezzata per il suo ruolo di Azize nella serie televisiva “Terra Amara”. Serpil Tamur ha una carriera televisiva e teatrale di successo, avendo interpretato molti ruoli in diverse serie televisive e partecipato a oltre quaranta produzioni teatrali. Ma scopriamo qualcosa di più su Uygur Tamur. La sua età e la sua biografia.

Uygur Tamur età e origini

Data di nascita: Uygur Tamur età 82 anni è nato a Istanbul in Turchia. Per quanto riguarda la vita personale, Serpil Tamur è sposata con Uygur Tamur e insieme hanno due figlie, Serra e Seda. L’attrice ha sempre mantenuto la riservatezza in riferimento alla sua vita privata, nonostante la sua popolarità.

Che lavoro fa Uygur Tamur

Non ci sono molte informazioni disponibili su Uygur, ma si sa che nel suo lavoro è stato il Direttore della Produzione Farmaceutica presso Deva Holding AS2.

Uygur Tamur figli e vita privata

Serpil e Uygur Tamur sono sposati da oltre 53 anni e hanno tre nipoti. Durante un’intervista, Serpil Tamur ha sottolineato l’importanza del rispetto, dell’amore e della comprensione come pilastri del loro matrimonio. Serpil e Uygur hanno due figlie, di nome Serra Tamur e Seda Tamur. Entrambe le figlie hanno reso Serpil nonna anche nella realtà, portando gioia alla famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA