Parveen Dusanji età, figli, lavoro e origini: chi è la moglie di Kabir Bedi

Parveen Dusanji chi è la moglie di Kabir Bedi

Parveen Dusanji chi è la moglie di Kabir Bedi

Kabir Bedi è un attore molto noto e amato, conosciuto da tutti per la sua interpretazione nello sceneggiato Rai degli anni Settanta, “Sandokan”. Ma chi è la moglie di Kabir Bedi? L’attore ha avuto molte donne, e attualmente ha una moglie di 30 anni più giovane di lui, Parveen Dusanji. Chi è e quanti anni ha oggi ?

Parveen Dusanji età e biografia

Data di nascita: Parveen Dusanji età 48 anni è nata nel Regno Unito nel 1976. Parveen si è sempre prodigata nell’aiutare il prossimo, motivo per cui ha scelto di studiare Economia Politica. Ha poi lavorato con associazioni che si occupano di problematiche socio-economiche ed è entrata a far parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council. Attualmente, la moglie di Kabir Bedi fa la produttrice.

Che lavoro fa Parveen Dusanji la moglie di Kabir Bedi

Parveen, la moglie di Kabir Bedi, è una donna molto attiva e impegnata in diverse aree. Ha studiato Economia Politica e ha lavorato con associazioni che si occupano di problematiche socio-economiche. È stata membro del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council. Inoltre, Parveen è anche una produttrice e ha fondato un gruppo teatrale per donne in difficoltà, con l’obiettivo di dare voce a chi non può essere ascoltato in altri modi. Ha anche lavorato alla produzione di una piattaforma internazionale di streaming digitale e diventata vicepresidente di una società che si occupa di rilevanza sociale. Dusanji è anche direttrice del gruppo teatrale Tamara, un progetto nato per dare voce alle donne attraverso spettacoli incentrati su drammi e questioni legati al mondo femminile.

Parveen Dusanji figli e vita privata

Parveen Dusanji, la moglie dell’attore Kabir Bedi, non ha figli propri. Tuttavia, è la matrigna dei figli di Kabir Bedi dai suoi matrimoni precedenti. Kabir Bedi ha avuto due figli, Pooja e Siddharth, dal suo primo matrimonio con Protima Bedi. Siddharth purtroppo si è tolto la vita nel 19972. Dal suo matrimonio con Susan Humphreys, Kabir Bedi ha avuto un altro figlio, Adam, che è attore e modello. Parveen è quindi matrigna di Pooja e Adam Bedi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA