Stefano Rosso età, figli, lavoro e patrimonio: chi è il marito di Francesca Chillemi

Renzo Rosso chi è il marito di Francesca Chillemi

Stefano Rosso chi è il marito di Francesca Chillemi

Stefano Rosso è il marito di Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice di punta delle fiction italiane e il cinema italiano. Negli ultimi anni, la bellissima donna di origini siciliane è entrata nelle case di milioni di telespettatori italiani, grazie ai ruoli di Azzurra in Che Dio ci Aiuti su Rai 1 e Viola Vitale in Viola come il Mare su Canale 5. Spesso, erroneamente, sono stati accreditati flirt con dei colleghi. Ma in realtà, la Chillemi è legata da diversi anni proprio con lui. Chi è Stefano Rosso ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Stefano Rosso età e biografia

Data di nascita: Stefano Rosso età 45 anni è nato a Marostica, in provincia di Vicenza, il 1 giugno 1979. La sua carriera imprenditoriale è stata notevole, e ha contribuito significativamente al mondo degli affari e della moda. È il figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel. Dopo aver completato gli studi liceali in Italia, ha proseguito la sua formazione a New York, frequentando il Fashion Institute of Technology. In seguito, ha lavorato in realtà imprenditoriali diverse dal business di famiglia. Nel 2005, è tornato in Italia e ha iniziato a lavorare nell’azienda fondata dal padre, diventando brand manager.

Che lavoro fa Stefano Rosso, il marito di Francesca Chillemi

Stefano Rosso è un imprenditore italiano, co-fondatore e CEO di D-CAVE, una piattaforma di stile di vita per la comunità di giocatori. È anche membro del consiglio di amministrazione di OTB Group, l’azienda madre dei marchi di moda Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Staff International e Brave Kid. Inoltre, è il Presidente della squadra di calcio L.R. Vicenza. Rosso è anche il co-fondatore della Red Room Party.

Stefano Rosso patrimonio, quanto guadagna il marito di Francesca Chillemi

Oltre a essere coinvolto nell’industria della moda, Rosso è anche attivo in altre iniziative, come gli investimenti privati attraverso Red Circle Investments (RCI). La sua influenza si estende anche al mondo dello sport, essendo coinvolto nel calcio come presidente di una squadra di calcio. Il suo patrimonio netto stimato tra 1 milione e 6 milioni di dollari. Ha accumulato questa ricchezza principalmente attraverso la sua carriera di imprenditore.

Stefano Rosso figli e vita privata

Stefano Rosso vive con la sua attuale compagna, Francesca Chillemi, ex Miss Italia e attrice di successo. La coppia ha una figlia di nome Rania Rosso, nata nel 2016. Francesca ha dichiarato che non ci sono distinzioni di ruoli tra loro due e che genitorialità e carriera possono coesistere. Stefano è stato descritto come una persona diretta e sincera, e la sua relazione con Francesca è stata definita un “vero e proprio colpo di fulmine” quando si sono ritrovati nel 2015.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA