Leee John moglie e figli, vita privata: che fine ha fatto il cantante di Just An Illusion

Leee John moglie e figli del cantante di Just An Illusion

Leee John moglie e figli ? Che fine ha fatto il cantante di Just An Illusion

Leee John è un musicista inglese, diventato famoso come cantante della band soul Imagination, che ha avuto tre top ten hits nel Regno Unito nei primi anni ’80. Ma che fine ha fatto il cantante oggi ? Leee John ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Leee John età e biografia

Data di nascita: Leee John età 67 anni è nato a Hackney a Londra. In gioventù ha studiato a New York, studiando in seguito recitazione alla Anna Scher Theatre School1. Ha iniziato la sua carriera come corista e in seguito ha formato una partnership di scrittura con Ashley Ingram, con la quale ha lavorato in una band di breve durata chiamata Fizzz. Insieme a Ingram ed Errol Kennedy, formarono gli Imagination, una band di musica soul di tre elementi, nei primi anni ’80. Il loro successo “Body Talk” ha raggiunto il quarto posto nella classifica dei singoli del Regno Unito nel maggio del 1981. Il loro più grande successo, “Just an Illusion”, ha raggiunto il secondo posto nel marzo del 1982.

Leee John moglie e figli, la vita privata del cantante

La vita privata di Leee John è rimasta sempre all’oscuro di tutto e di tutti. È stato spesso accostato a relazioni con donne note dello spettacolo e soprattutto del suo ramo musicale. Ma in realtà, Leee John è sposato con una donna che si chiama Britain’s. Pare che non abbia figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA