Un’estate molto speciale film Tv8: trama e finale

Un'Estate molto speciale film Tv8

Un’estate molto speciale film Tv8

Oggi va in onda Un’estate molto speciale film Tv8 del 2016 diretto dal regista Martin Wood. Frankie e Nate sono ansiosi di presentare il loro nuovo vino a un importante evento, ma un problema rischia di rovinare tutto. Questa è in breve la storia di Summer in the Vineyard, che precede Un autunno molto speciale, con protagonisti Rachael Leigh Cook e Brendan Penny. Il tema, dato il periodo in cui ci troviamo, è ovviamente l’estate. Ci sono tanti titoli a riguardo come ad esempio Un’estate romantica. A seguire: Un’estate molto speciale trama e finale del film Tv8.

Un’estate molto speciale trama completa

Frankie e Nate (già conosciuti per Un autunno molto speciale) si preparano per il Summer Fest, l’evento estivo più grande della città. È una grande occasione anche per cercare di pubblicizzare e vendere il nuovo vino del vigneto. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, ma insorge un problema che rimette tutto in discussione. Il problema, purtroppo, arriva proprio dal loro vino. Frankie e Nate vanno in crisi sul lavoro e ciò comporta anche un deterioramento sulla loro sentimentale.

Un’estate molto speciale finale del film Tv8

Un'estate molto speciale film Tv8
Un’estate molto speciale film Tv8

Quando Frankie e Nate rivendicano la proprietà della Sorrento Farm, si ritrovano costretti a dividere il vigneto a metà. Il miglior raccolto potrebbe aggiudicarsi il premio di vino dell’anno all’Autumn Harvest Festival. Frankie e Nate capiranno presto che questa rivalità non risolverà alcun problema. Quanto tutto sembra perduto, un evento nuovo riporta la situazione nella normalità. E i due coniugi riescono di nuovo a riconciliarsi.

Un’estate molto speciale cast completo

  • Rachael Leigh Cook – Frankie Baldwin
  • Brendan Penny – Nate DeLuca
  • Marcus Rosner – Marco DeLuca
  • Tegan Moss – Lexi Moreau
  • Michael Kopsa – Charles Baldwin
  • Laura Soltis – Carla DeLuca
  • Jeremy Guilbaut – Jonah Baldwin
  • Jessica Heafey – Emma Nolan
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA