Diabolik 1 come finisce il film 2021, finale spiegazione del primo capitolo

Diabolik 1 come finisce il film 2021

Diabolik 1 come finisce ? Il finale del film 2021

Diabolik 1 è un film 2021 diretto dai Manetti Bros. Protagonista Luca Marinelli insieme a Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Alessandro Roia. Tra le località interessate alle riprese : Bologna, Ravenna e varie province emiliane, Courmayeur e Trieste. Queste città sono state riadattate a quelle ideate dal fumetto delle sorelle Giussani. L’idea di riportare Diabolik sul grande schermo a oltre mezzo secolo di distanza dall’unico precedente, nasce dai registi e sceneggiatori Manetti Bros, grandi fan del fumetto, e incontra il favore di Mario Gomboli, direttore della Astorina, rimasto positivamente colpito da precedenti lavori dei Manetti quali L’ispettore Coliandro e Ammore e malavita. Come finisce Diabolik 1. La trama, il finale e la spiegazione del primo capitolo.

Diabolik 1 trama completa

Clerville 1960. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha sferrato un altro colpo alla polizia sfuggendo con la sua Jaguar E-type nera. Nel frattempo c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello, dal valore inestimabile, non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. La vita del ladro, però, è in pericolo: l’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Diabolik 1 come finisce il primo film 2021

Come finisce Diabolik 1 film 2021

Nel finale del primo film, Diabolik evita la morte fuggendo via con Eva Kant. Ginko non accetta l’ennesima sconfitta. Dopo l’arresto per furto ai danni della stessa Eva Kant, Diabolik viene processato con condanna definitiva alla ghigliottina. Ma Eva, ormai innamorata di Diabolik, “corrompe” Giorgio per visitare il suo amato Diabolik in prigione. Sarà il povero Giorgio, scambiato per Diabolik, a essere giustiziato al suo posto. Diabolik e Eva Kant fuggono via lontano. Insieme rapineranno una banca. Diabolik 1 come finisce il film 2021 ? A seguire, lo spoiler finale del primo film.

Diabolik 1 finale spiegazione del primo film 2021

Ginko non riuscirà ad impedire la rapina di Diabolik. Eppure c’era quasi riuscito ma, distratto dalla bella Eva Kant, viene beffato a un soffio da un altro arresto. Diabolik e Eva Kant fuggono via in barca e il ladro “regala” a Eva il diamante che le ha sottratto all’inizio come gesto romantico. La donna bionda, tuttavia, decide di rinunciarlo e getta il gioiello in mare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA