Matteo Frassica causa morte, età, moglie e figli: chi era Uccio il fratello di Nino Frassica

Matteo Frassica fratello di Nino Frassica

Matteo Frassica chi era il fratello di Nino Frassica

Matteo Frassica, detto Uccio, è il fratello maggiore del noto comico messinese Nino Frassica. Purtroppo, Matteo ci ha lasciato nella giornata di martedì 23 aprile 2024. L’attore siciliano, in seguito a questo luttuoso evento, ha rinviato lo spettacolo teatrale a Isernia per elaborare la scomparsa. Ma chi era Matteo Frassica ? Aveva una moglie e dei figli ? Ecco alcune curiosità sul fratello del famoso attore di Don Matteo.

Matteo Frassica causa morte, età, come è morto il fratello di Nino Frassica

Matteo Frassica è morto all’età di 78 anni il 23 aprile 2024. È nato a Messina ed era l’unico fratello di Nino Frassica. Le cause della morte del fratello di Frassica non sono state rese note, ma i quotidiani locali parlano di una grave malattia. I funerali di Matteo Frassica si sono svolti a Galati Marina, in provincia di Messina, alla presenza di molti concittadini e della famiglia Frassica riunita per dare l’ultimo saluto a Uccio. Il ricordo di Matteo sarà sempre nel cuore dei suoi cari e di coloro che hanno apprezzato il suo legame con il mare e la sua vita avventurosa.

Matteo Frassica moglie e figli

Poco si sa del legame che li univa: nati e cresciuti a Messina, le strade di Nino e Matteo si erano separate quando Nino aveva iniziato la sua carriera televisiva trasferendosi a Roma, mentre il fratello maggiore era rimasto nella sua terra natale per condurre la sua vita. Matteo Frassica era sposato, ma non si conosce il nome della moglie. Si sa invece quello del figlio di Uccio, nonché nipote di Nino Frassica. Lui è Alberto Frassica che ha annunciato la scomparsa tramite il suo profilo Facebook.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA