Un Babysitter da Sogno film Tv8: trama e finale

Un Babysitter da sogno film Tv8

Un Babysitter da Sogno film Tv8

Un Babysitter da Sogno film Tv8 del 2023 è diretto da Damián Romay, da non confondere con La babysitter dei miei sogni. I protagonisti sono Elisabeth Harnois e Tyler Johnson rispettivamente nei panni della mamma Alice e del babysitter Jacob. La bambina Nina è impersonata dalla piccola Amina Massai. Quando la mamma Alice riceve una promozione a lavoro si trova a dover cercare un babysitter. Trovera’ Jacob, che riservera’ molte sorprese. Questa è in breve la trama della commedia romantica distribuita da Champlain Media e Reel One Entertainment. A seguire: Un Babysitter da Sogno trama e finale del film Tv8.

Un Babysitter da Sogno trama completa

Alice è una donna che lavora all’interno dell’azienda di famiglia e ha una bambina di nove anni di nome Nina, frutto di una relazione passata. A causa del suo lavoro impegnativo, Alice ha poco tempo da dedicare alla figlia. Per aiutarla, suo cognato Jacob decide di prendersi cura della bambina. Tra Jacob e la piccola nasce un legame speciale, e la storia si sviluppa intorno a questa relazione indissolubile.

Un Babysitter da Sogno finale del film Tv8

Mentre tutti si dirigono alle Hawaii per l’evento, Alice deve affrontare le complessità della sua vita personale e professionale, che include il rapporto con il suo concorrente e fidanzato Max. Durante il ritiro, Alice si sforza di assicurarsi la sua collaborazione, di legare con sua figlia e forse di trovare l’amore lungo la strada.

Un Babysitter da Sogno cast completo

  • Elisabeth Harnois (Alice)
  • Tyler Johnson (Jacob)
  • Amina Massai (Nina)
  • Dana Anderwald (Maddy)
  • Darren Anselmo
  • Elisabeth Harnois (Alice)
  • Lily Jane (Lily)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA