Dove hanno girato Scusate se Esisto, location paese e ambientazione

Dove hanno girato Scusate se esisto

Dove hanno girato Scusate se Esisto film con Paola Cortellesi ?

Dove è stato girato Scusate se esisto ? In questa divertente commedia ritroviamo l’accoppiata Paola Cortellesi e Raoul Bova, già protagonisti in Nessuno mi può giudicare. Accanto a loro un cast d’eccezione formato da Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Marco Bocci e Stefania Rocca. Una splendida ambientazione made in Italy fa da sfondo alla storia di Bruno Serena, architetto di origini abruzzesi, che cercherà di trovare una posizione adeguata alle sue competenze in una delle città più difficili e competitive d’Italia. Di quale si tratta e soprattutto dove si trova il paese di origine di Serena. Ecco le location di Scusate se esisto.

Dove hanno girato Scusate se esisto, ambientazione riprese

Dove è stato ambientato Scusate se esisto ? La commedia è stata girata nel 2014 con la collaborazione di Italian International Film e Rai Cinema. La location principale dove lavora l’architetto Serena Bruno è a Roma. Nello specifico le scene sono state girate qui: La casa di Serena si trova in via De Marini. Il Ristorante Piazza Caprera è il locale di Francesco dove lavora Serena. La casa di Francesca si trova a Piazza San Saturnino. Lo studio del dottor Ripamonti si trova al Centro Direzionale Da Vinci. Le case del progetto verde di Serena sono del quartiere Corviale, o meglio del Nuovo Corviale (Serpentone).

Scusate se esisto location film

Dove è stato girato Scusate se esisto

Oltre a Roma, sono state girate altre scene in Abruzzo, per riprendere la storia delle origini di Serena Bruno. Esattamente nelle location di Anversa degli Abruzzi paese di 312 abitanti in provincia de L’Aquila. Le riprese si sono tenute anche nella vicina Pescasseroli, sempre nella provincia aquilana, comune di 2.000 abitanti, sede del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA