Come finisce Finché morte non ci separi, trama e finale spiegazione del film horror

Come finisce Finché morte non ci separi

Come finisce Finché morte non ci separi, trama e finale

Finché morte non ci separi è un film 2019 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Si tratta di un soft horror classico che ha come protagonista Grace. Dovrà sposare un uomo per entrare a far parte in una ricchissima famiglia. Sembra un piano perfetto e invece i suoi suoceri non vedono l’ora di vederla morta. Ma come finisce Finché morte non ci separi ? A seguire, il finale e la spiegazione del film.

Finché morte non ci separi trama completa

Il giorno più bello della vita di Grace si trasforma in un assurdo incubo. Giovane e bella, si sposa con Alex, erede della famiglia Le Domas, ricca dinastia fondatrice dell’impero dei giochi da tavola. Durante la sua prima notte di nozze viene invitata a partecipare a una tradizione familiare, bizzarra ma apparentemente divertente: il nuovo arrivato deve prendere parte a un gioco, in questo caso nascondino, contro il resto della casata. Il rito, tuttavia, si rivelerà essere una terrificante caccia all’uomo. I Le Domas, infatti, sono convinti che se non uccidono il nuovo membro prima dell’alba, una terribile maledizione si abbatterà su di loro: così, mentre Grace provvede a cercare un nascondiglio, i membri della famiglia si armano. Sarà proprio il marito Alex, che da bambino fu testimone dell’omicidio del neo sposo della zia, ad avvertire la moglie del pericolo che incombe su di lei e ad aiutarla ad uscire indenne da una notte horror.

Come finisce Finché morte non ci separi film 2019

Secondo il gioco nascondino Grace deve essere uccisa entro l’alba, oppure il resto della famiglia morirà. Così Grace tenta di fuggire con l’aiuto di Alex. George, il figlio più piccolo di Emilie, tenta di sparare a Grace, ma quest’ultima si salva. Successivamente colpisce Stevens in auto. Alla fine la macchina sbanda e Grace viene riportata in casa da Daniel e Tony. Ma si scoprirà che Daniel ha tentato di avvelenarli. Charity uccide suo marito. Grace causa poi un incendio e uccide Becky durante una colluttazione. Intanto, Alex si libera, trova Daniel morto e poi fa in modo che Grace venga preparata per il sacrificio. L’uomo non riesce a ucciderla e arriva l’alba. Come finisce Finché morte non ci separi ? A seguire, lo spoiler finale.

Finché morte non ci separi finale spiegazione del film

Non succede praticamente nulla e molti dubitano di questa tradizione. Helene è l’unica ancora a crederci e infatti poco dopo la donna esplode, seguita dagli altri suoi familiari. Alex si scusa con Grace, ma lei non lo perdona e lo uccide. Alla fine, Grace va via con la casa in fiamme alle sue spalle. I soccorsi e la sicurezza accorre nell’abitazione ormai bruciata, ma Grace ignora tutto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA