Una Famiglia Pericolosa film Tv8: trama e finale spiegazione

Una Famiglia Pericolosa film Tv8 2021

Una Famiglia Pericolosa film Tv8 (2021)

Una Famiglia Pericolosa film Tv8 del 2022 è diretto da Li Dong. Dopo la morte della matrigna, una donna incontra nuovamente la famiglia, ma la lotta per l’eredità è già in atto. Questa è in breve la storia di “Fatal Family Reunion” un thriller familiare con protagonisti i figli in lotta per l’eredità. Un titolo Lifetime simile al genere di Trappola di famiglia. L’attrice Alexandra Augustine interpreta Sloane, considerata la pecora nera della famiglia Harrington. A seguire: Una Famiglia Pericolosa trama e finale del film Tv8.

Una Famiglia Pericolosa trama completa

In seguito alla notizia della morte della sua matrigna Avery, Sloane Harrington torna alla casa di famiglia per la prima volta da quando è andata via bruscamente tanto tempo fa. Qui viene accolta da suo fratello, David, dalla loro governante Wendy e dai suoi fratellastri egoisti, Blake e Lexi. Quando il testamento della famiglia rivela che Lexi è l’erede di maggioranza ecco che si scatena subito una bagarre tra i figli. Blake è sicuramente il più indignato da questa decisione. Non passa molto tempo e Lexi viene ritrovato morto. Sapendo quanto Blake volesse ereditare l’azienda di famiglia, Sloane pensa subito che sia lui il colpevole della morte improvvisa di Lexi. Poi, improvvisamente, anche Blake muore per un apparente suicidio. Sloane avvia un’indagine interna nella sua famiglia.

Come finisce Una Famiglia Pericolosa film Tv8

Determinata a scoprire chi sta uccidendo i membri della sua famiglia uno per uno, Sloane scopre che Wendy e David hanno avuto una relazione. Sono stati loro ad orchestrare gli omicidi in modo che Wendy potesse finalmente diventare l’erede universale della famiglia Harrington e condividere con loro la ricchezza. Nel disperato tentativo di fermare gli omicidi, Sloane offre a David e Wendy la possibilità di espiare le loro azioni, ma si rifiutano di arrendersi, lasciando Sloane l’unica sopravvissuta della sua famiglia. Sloane è incinta di Malik che farà di tutto per cercare di salvarla. Come finisce Una Famiglia Pericolosa ? A seguire, lo spoiler finale del film.

Una Famiglia Pericolosa finale spiegazione del film Tv8

Una famiglia pericolosa film Tv8
Una famiglia pericolosa film Tv8 (2022)

Più in avanti, Sloane si rende conto che Wendy è stata l’amante di suo padre. Slone lo dice a David, ma lui sembra non credere a questa versione. Alla fine, Wendy e Sloane si scontrano sul tetto. Wendy muore cadendo dalla ringhiera. David, disperato dalla rivelazione dalla morte e dal tradimento di Sloane, si suicida anche lui. Superato questo lungo giro di tragedie, ritroviamo qualche tempo dopo Malik e Slone che stanno crescendo la figlia in questa casa macchiata da molteplici delitti.

Una Famiglia Pericolosa cast completo

  • Alexandra Augustine (Sloane)
  • Nck Name (Malik)
  • Paige Evans (Lexi)
  • Brett Geddes (David)
  • Stephanie Herrera (Wendy)
  • Bradley Hamilton (Blake)
  • Brittany Rae Robinson (Ellie)
  • Nancy Hood (Avery)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA