La Pasticceria dei desideri film Tv8: trama e finale

La Pasticceria dei desideri film Tv8

La Pasticceria dei desideri film Tv8

La Pasticceria dei desideri film Tv8 del 2023 diretto da Brittany Underwood. Jonathan Stoddard e Ansley Gordon sono i protagonisti di questa commedia romantica. Hilliard gestisce una pasticceria rinomata che offre torte e dolci che abbiano il “potere” di influenzare le scelte e la vita delle persone inclusa la sua. A seguire: La Pasticceria dei desideri trama e finale del film Tv8.

La Pasticceria dei desideri trama completa

Peyton Hilliard, una pasticcera, gestisce un negozio di dolci chiamato Peyton’s Pastry. Il suo locale ha la reputazione di realizzare i sogni di chi acquista i suoi dolci. I clienti sanno che, recandosi da Peyton e condividendo i propri problemi o desideri, riceveranno sempre il miglior consiglio e il regalo perfetto per risolvere le situazioni, soprattutto quelle amorose e intricate. Tra i frequentatori abituali di Peyton’s Pastry c’è Archer Brooks, un uomo scontroso e dal carattere complicato. La loro relazione parte in salita.

La Pasticceria dei desideri finale del film Tv8

Archer è noto in città perché è il responsabile della più grande società di organizzazione di eventi. Per tenerlo legato alla sua pasticceria, Peyton decide di preparargli una torta che dovrebbe favorire il successo negli affari. Tuttavia, per errore, gli consegna il dolce del vero amore. Da quel giorno, Archer cambia completamente carattere: diventa più dolce ed affettuoso. Commissiona a Peyton una torta per il più importante gala Starlight Ball della città, dove avvengono gli eventi raccontati. La fine del film consacra l’amore tra i due.

La Pasticceria dei desideri cast completo

  • Jonathan Stoddard: Archer Brooks
  • Ansley Gordon: Peyton Hilliard
  • Mackenzie Thompson: Ospite del ballo
  • Denise Gossett: Windy
  • James Stewart Welch Jr: Perry Wright
  • Suzanne R. Neff: Susan Hilliard
  • Joshua T. Shipman: Lowell
  • Brooke Baumgart: Shonda
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA