Ci sarà Che Dio ci Aiuti 8, ma cambia location: quando esce e prime anticipazioni

Ci sarà Che Dio ci Aiuti 8

Ci sarà Che Dio ci Aiuti 8 (le prime anticipazioni)

Non sarà un addio, ma un arrivederci. Che Dio ci Aiuti 8 si farà. Dopo la fine della settima stagione, non terminerà la lunghissima saga nata nell’ormai lontano 2011. Elena Sofia Ricci saluterà la sua Suor Angela, mentre Francesca Chillemi diventerà a tutti gli effetti il volto principale della storica fiction di Rai 1. Di fatto, Azzurra Leonardi ha sorpassato per numero di puntate la stessa Suor Angela e anche la sua fedele spalla Suor Costanza «Azzurra ha imparato da suor Angela ad agire di pancia, con il cuore, anche in modo non perfettamente corretto. E cercherà di emularla, almeno all’inizio del nuovo “lavoro” da suora».  Ecco quando ci sarà Che Dio ci Aiuti 8 e le prime anticipazioni.

Ci sarà Che Dio ci Aiuti 8 con un cambio location

Sempre su Sorrisi, Francesca Chillemi anticipa come sarà la nuova Azzurra «Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio è dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una suora nuova dopo l’arrivederci di Suor Angela. Azzurra non ha ancora scelto il suo nome da suora (lo scopriremo nella prossima stagione)». Al contrario delle previsioni, che davano per certo una conclusione definitiva con l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, l’ottava stagione ci sarà e vedrà anche un breve ritorno di Suor Angela. Cambia la location. Dal Convento di Assisi, la serie tv si trasferirà a Roma presso un istituto di aiuto per ragazze.

Quando esce Che Dio ci Aiuti 8 ?

Che Dio ci Aiuti 8 si farà

Calcolando l’inizio riprese previsto per questa estate, la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti andrà in onda nel 2025 inoltrato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA