Massimo Cagnina età, moglie e figli, vita privata: chi è Ciro Puglisi de Il Paradiso delle Signore

Massimo Cagnina chi è Ciro Puglisi de Il Paradiso delle Signore

Massimo Cagnina chi è Ciro Puglisi de Il Paradiso delle Signore

Massimo Cagnina è un attore italiano, noto per il suo ruolo di Ciro Puglisi nella soap Il Paradiso delle Signore. La sua carriera non inizia certamente dalla soap italiana di Rai 1. Ecco alcuni dettagli sulla vita privata e la sua biografia.

Massimo Cagnina età e origini

Data di nascita: Massimo Cagnina età 51 anni è nato ad Agrigento il 1 febbraio 1973. Ha origini siciliane. Nel 2002, viene ammesso al corso di qualificazione per attore di prosa presso la Scuola del Teatro Stabile di Genova, dove si diploma nel 2004.

Massimo Cagnina biografia

Ha collaborato con registi come Marco Sciaccaluga, Saverio Costanzo, Giulio Manfredonia, e Pupi Avati in vari spettacoli teatrali e film. Nel cinema, ha lavorato in film come “Il nascondiglio” diretto da Pupi Avati e “Qualunquemente” accanto ad Antonio Albanese. Come doppiatore cinematografico, ha prestato la voce al personaggio di Jonathan nel film a episodi “All the Invisible Children” diretto da Ridley Scott e nel film “Le rose del deserto” di Mario Monicelli.

Massimo Cagnina moglie e figli ?

Massimo Cagnina è una persona riservata e non ama parlare di sé e della sua vita privata. Tuttavia, sembra che non sia sposato con figli. Nella soap Il Paradiso delle Signore, invece, Ciro ha una moglie che si chiama Concetta e ha due figli (Agata e Concetta). La moglie nella soap è interpretata da Gioia Spaziani, ma non sono legati sentimentalmente nella vita reale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA