Josephine moglie di Mauro Repetto: età, figli, lavoro, dove vivono

Josephine moglie di Mauro Repetto

Josephine chi è la moglie di Mauro Repetto

Josephine è la moglie di Mauro Repetto, cantante noto soprattutto per aver fondato insieme a Max Pezzali lo storico gruppo musicale 883. Nonostante il successo, Repetto non si sente appagato e, nel 1994, decide di abbandonare gli 883. La sua ultima apparizione con Pezzali avviene durante una puntata del Roxy Bar di Red Ronnie, dove annuncia la sua intenzione di lasciare il progetto. Oggi ha una vita nuova altrove. Chi è Josephine la moglie di Mauro Repetto ?

Josephine moglie di Mauro Repetto: età e biografia

Mauro Repetto età 56 anni è nato a Genova il 26 dicembre 1968. Cresciuto a Pavia, ha frequentato il liceo scientifico Niccolò Copernico. È proprio qui che ha incontrato Max Pezzali, con il quale ha iniziato a scrivere canzoni. Nel 1989, insieme a Pezzali, ha partecipato come duo “I Pop” a una trasmissione televisiva su Italia 1. La svolta arriva quando, insieme a Pezzali, partecipa al Festival di Castrocaro nel 1991 con la canzone “Non me la menare”. Da qui nascono gli 883, e il successo è immediato con il primo album “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”.

Josephine moglie di Mauro Repetto: figli e lavoro

Mauro Repetto è sposato con Joséphine età 50 anni, di professione designer francese, con la quale ha fondato la ditta di design Manjiaca nel 2004. Dopo aver lavorato come animatore a Disneyland, anche Mauro Repetto ha cambiato lavoro ed è diventato manager e produttore di eventi nel mondo Disney. La coppia ha due figli e abita in Francia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA