Il Segreto della mia Famiglia film Tv8: trama e finale spiegazione

Il Segreto della Mia Famiglia Tv8 film 2021

Il Segreto della mia Famiglia film Tv8

Il Segreto della mia Famiglia film Tv8 del 2021 è diretto dal regista John Murlowski. Alla festa del suo sedicesimo compleanno, Rachel assiste a un tragico evento e scopre una rete di bugie che riguardano la sua famiglia. Questa è in breve la storia di “Picture Perfect Lies” titolo originale dell’opera televisiva con protagoniste Angela e Rachel Collins interpretate rispettivamente dalle attrici Laurie Fortier e Megan Elizabeth Barker. Un thriller d’azione che può ricordare il genere di Inganni di Famiglia, in onda sempre sul canale 8. A seguire: Il segreto della mia famiglia trama e finale del film Tv8.

Il Segreto della mia Famiglia trama completa

Rachel è una ragazza di 16 anni che sta per festeggiare il suo compleanno. Lei ha tutto per essere nell’età dell’adolescenza: una splendida famiglia, buoni amici e un fidanzato, ma quando uno scioccante omicidio alla sua festa svela un’oscura rete di bugie nella sua famiglia, Rachel mette in dubbio tutto ciò che ha mai saputo. Dopo la fine della festa, Rachel e Adam stanno per dirsi che si amano, ma Jenny viene trovata morta in piscina, si tratta di un omicidio.

Come finisce Il Segreto della mia Famiglia film Tv8

Una figura mascherata incappucciata irrompe nella casa, mentre le ragazze trovano molte vecchie foto nascoste sotto il materasso di una ragazzina bionda. Sempre la figura mascherata fuggire su un camion bianco. I genitori di Rachel pensano che la loro figlia sta immaginando tutto. Poi rivelano che zia Jenny aveva una figlia che morì intorno al quarto compleanno di Rachel. Si scopre che zia Jenny è la madre biologica di Rachel. I suoi genitori Angela e Spencer hanno cresciuto Rachel perché Jenny le ha rinunciato ai suoi diritti genitoriali e ha chiesto loro di mantenerlo segreto. Come finisce Il Segreto della mia Famiglia ? A seguire, lo spoiler finale.

Il Segreto della mia Famiglia finale spiegazione del film Tv8

Il segreto della mia famiglia trama
Il segreto della mia famiglia film Tv8 2021

Al parco giochi, Rachel si riunisce ai suoi genitori, che sono entusiasti di vederla. La felice riunione viene interrotta quando Angela e Spencer si presentano con le pistole. Erano gli intrusi mascherati alla festa. Angela non poteva avere figli ed è per questo che hanno rapito Rachel. Ammette anche di aver ucciso Jenny perché stava per rivelare il segreto. Alla fine Adam strappa la pistola dalla mano di Angela. Quindi abbatte Spencer. Rachel va a vivere con la sua nuova famiglia.

Il Segreto della mia famiglia cast completo

  • Laurie Fortier – Angela Collins
  • Megan Elizabeth Barker – Rachel Collins
  • Matthew Pohlkamp – Spencer Collins
  • Joel Berti – Derrick Marshal
  • Crystal Allen – Jenny Burkett
  • Jordan Frechtman – Brett
  • Christiana Montoya – Amy Tomlinson
  • Jamie Roy – Adam
  • EJ Scalzi – Ryan Tomlinson
  • Carrie Schroeder – Marcy Tomlinson
  • Cindy Shields – Deysi
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA