Come finisce Blind War, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Blind War

Come finisce Blind War, trama e finale

Blind War è un film 2022 diretto da Suiqiang Huo. Azione spettacolare e un intreccio tanto classico quanto avvincente sono le chiavi del successo del film che testimonia la vivacità del mercato cinematografico della Cina continentale, sempre attenta verso la grande e nobile tradizione del genere action. Nel ruolo del protagonista troviamo Andy OnL’ex capitano dell’unità SWAT Dong Gu, cieco a causa di una missione fallita, per superare l’handicap e salvare gli affetti familiari si trasforma in una micidiale macchina da combattimento e affronta una spietata criminale con la quale ha un conto in sospeso. Come finisce Blind War. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Blind War trama completa

Dong Gu, un ex capitano della SWAT che viene sollevato dal suo incarico dopo una missione fallita. Durante la sua ultima missione, Dong Gu viene gravemente ferito e perde la vista. Mentre cerca di ricostruire i ricordi della missione fallita, riceve la notizia che il suo acerrimo nemico è tornato e minaccia di morte la sua unica figlia. L’ex capitano della SWAT dovrà affrontare le sue sfide per salvare se stesso e sua figlia. Come finisce Blind War ? A seguire, lo spoiler finale.

Blind War finale spiegazione del film 2022

Blind War come finisce il film

Il film finisce con la lotta di Dong Gu per la sopravvivenza e la protezione della sua famiglia, nonostante le avversità e la sua disabilità visiva. Il finale del film “Mang zhan”, noto internazionalmente come “Blind War”, è carico di tensione e azione. Il film si conclude con Dong Gu che, utilizzando le sue abilità rimanenti e il suo acuto senso dell’udito, riesce a sconfiggere i suoi avversari e a proteggere sua figlia, dimostrando che anche senza la vista, può ancora essere un eroe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA