The Lost City come finisce il film, finale spiegazione del survivor thriller con Sandra Bullock

The Lost City come finisce il film

The Lost City come finisce, trama e finale del film

The Lost City è un film 2022 diretto da Adam Nee e Aaron Nee. Sketch, battute a gogo e momenti davvero irresistibili per questa divertente e scapicollata avventura con protagonisti Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe e condita da un adorabile cameo di Brad Pitt. Una scrittrice di romanzi rosa d’avventura viene rapita da un uomo in cerca di un tesoro perduto, perché è la sola in grado di tradurre un antico geroglifico. Come finisce The Lost City ? Il finale e la spiegazione del film 2022.

The Lost City trama completa

Loretta Sage è un’autrice di romanzi rosa di grande successo. I suoi racconti sono ambientati in luoghi lontani ed esotici e hanno come protagonista Dash, il classico eroe romantico bello e impossibile. Nella vita reale, ovvero sulle copertine dei libri, Dash ha il volto di Alan. E, fascino a parte, è quanto di più lontano si potrebbe immaginare da un novello Indiana Jones. Per promuovere la sua ultima fatica, Beth Hatten, l’editore di Loretta, la costringe a fare un tour proprio con Alan. Dopo un inizio a dir poco disastroso, la situazione precipita quando accade l’impensabile.

The Lost City come finisce il film con Sandra Bullock

La scrittrice viene rapita da Fairfax, un potente miliardario che crede che la Sage conosca la strada per raggiungere la città perduta, che lei stessa descrive in un suo romanzo, e che possa quindi permettergli di mettere le mani su un leggendario tesoro. Alan, una volta capita la situazione, vuole dimostrare di non prestare solamente il volto ad un eroe, ma esserlo anche nella vita reale. I due finiranno per vivere una bizzarra avventura come quelle narrate dalla scrittrice nei suoi romanzi. The Lost City come finisce il film ? A seguire lo spoiler finale.

The Lost City finale spiegazione del film

Loretta raggiunge con Alan e Fairfax la posizione. Scoprono che la tomba non è un monumento speciale, ma semplicemente un nascondiglio dove Taha piangeva la morte del proprio amante. Inoltre, la Corona di Fuoco è solo una collana fatta di conchiglie rosse che aveva raccolto Calaman, sepolto con lei. Il vero tesoro è il loro eterno amore. Faifrax si arrabbia e rinchiude Alan e Loretta in una tomba, vicino al vulcano. Così Loretta e Alan si ritrovano ad affrontare un’altra fuga. L’editrice di Loretta li ha raggiunti con la guardia costiera e Faifax viene arrestato. Loretta e Alan si baciano, mentre Jack sopravvive.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA