Simone Annicchiarico moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata del figlio di Walter Chiari

Simone Annicchiarico moglie e figli

Simone Annicchiarico moglie e figli ? La vita privata

Simone Annicchiarico è il figlio di Walter Chiari, uno dei più grandi attori e conduttori della storia dello spettacolo italiano. Simone ha raccolto con onore l’eredità del padre e anche della madre Alida Chelli nota attrice del bianco e nero. Nel 1995 arriva il suo debutto come conduttore in Arriba, Arriba. Si fa conoscere soprattutto per la sua longeva conduzione nel programma La valigia dei sogni su La7. È tutt’ora considerato uno dei conduttori di maggior talento del panorama televisivo attuale. Simone Annicchiarico ha una moglie e dei figli ? Ecco alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Simone Annicchiarico età e biografia

Simone Annicchiarico figli

Data di nascita: Simone Annicchiarico età 53 anni è nato a Roma l’8 agosto 1970. Figlio d’arte di Walter Chiari (padre) e Alida Chelli (madre) e nipote del musicista Carlo Rustichelli. Tra i programma condotti nella sua carriera ricordiamo: Arriba, Arriba (1995), La valigia dei sogni (2007), Italia’s Got Talent (2009), Tv Mania (2010), Summer Festival 2013, Fronte del palco (2016). Al cinema ha recitato nel film Il nostro Messia. Annicchiarico è sposato ? Con chi è fidanzato ?

Simone Annicchiarico moglie e figli ? Con chi è sposato ?

Simone Annicchiarico moglie e figli
Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez

A oggi, Annicchiarico non è sposato e non ha figli. Il gossip italiano ha scoperto alcune storie d’amore note avute in passato. Nel 2012 sarebbe stato per un breve periodo/flirt con Belen Rodriguez (ex di Stefano De Martino, oggi legata con Elio Lorenzoni). E poi nel 2013 con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. Tuttavia, Annicchiarico ha sempre smentito queste presunte relazioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA