Patrizia Caselli marito e figli, vita privata: che fine ha fatto l’ex compagna di Walter Chiari

Patrizia Caselli marito

Patrizia Caselli marito e figli, che fine ha fatto l’ex compagna di Walter Chiari

Patrizia Caselli è un’attrice e conduttrice televisiva. Ha lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano, sia per la sua carriera televisiva che per le sue relazioni personali, una su tutte quella con Walter Chiari. Ma che fine ha fatto l’ex compagna del noto conduttore italiano ?

Patrizia Caselli età e biografia

Data di nascita: Patrizia Caselli età 64 anni è nato il 13 maggio 1960. Patrizia ha iniziato a lavorare negli anni settanta nel mondo della pubblicità e del cinema con il regista Nanni Loy. Successivamente, ha lavorato assiduamente nelle TV private, tra cui Antenna tre e Telealtomilanese, in qualità di showgirl e conduttrice, spesso al fianco di Walter Chiari, con il quale ebbe una lunga relazione terminata nel 1987. Nei primi anni ottanta, ha anche inciso alcuni 45 giri come cantante e ha lavorato in teatro, partecipando allo spettacolo Hai mai provato con l’acqua calda? con Chiari e Ivana Monti, e con Domenico Modugno nella riedizione della commedia Mi è caduta una ragazza nel piatto.

Patrizia Caselli marito e figli

Dopo il 1994, Patrizia abbandonò il mondo della televisione, rompendo il contratto con la Rai per seguire Bettino Craxi ad Hammamet, al quale fu legata sentimentalmente per nove anni, dal 1991 fino alla morte di lui il 19 gennaio 2000. Durante gli anni difficili di Craxi a causa dello scandalo di Mani pulite, Patrizia rimase sempre al suo fianco. In precedenza, tra il 1979 e il 1987, ebbe una relazione con l’attore Walter Chiari. Successivamente, si è sposata con il medico Alberto Bossi. La coppia ha adottato un figlio di nome François Bossi.

Che fine ha fatto Patrizia Caselli

Attualmente, Patrizia Caselli risiede a Parigi, in Francia, e continua a mantenere riservatezza sulla sua vita privata. La sua storia d’amore con Craxi ha lasciato un segno indelebile nella sua vita e nel mondo dello spettacolo italiano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA