La Fattoria dei nostri sogni come finisce il film, trama e finale spiegazione

La Fabbrica dei nostri sogni come finisce il film

La Fattoria dei nostri sogni come finisce, trama e finale

La Fattoria dei nostri sogni è il film di Tv2000 di carattere autobiografico su John e Molly Chester che, uscito inizialmente i sole cinque sale in America, ha scalato la classifica degli incassi e contagiato sempre più spettatori. L’opera è stata girata nell’arco di 8 anni. Da notare la qualità delle riprese altissima che si mescolano in modo sapiente e originale. Come finisce La Fattoria dei Nostri Sogni ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

La Fattoria dei nostri sogni trama completa

John e Molly sono una coppia in fuga dalla città per realizzare il loro sogno. John è un cameraman che si dedica alle riprese di grandi scenari naturali, Molly è una cuoca e blogger specializzata in cucina salutare a base di materie prime coltivate e allevate nel rispetto dell’ambiente. Il loro sogno è quello di costruire un’enorme fattoria dove far crescere animali e piante in perfetto equilibrio con la natura, per raggiungere una completa sostenibilità ambientale. I duecento acri di terreno che acquistano si trovano fuori Los Angeles, nella California rurale, un territorio sfruttato dalle monoculture intensive. La Fattoria dei nostri sogni come finisce il film ?

La Fattoria dei nostri sogni finale spiegazione del film

Le difficoltà che le coppia incontra non sono poche, a partire dallo spendere in sei mesi il budget preventivato per il primo anno fino alle consuete e puntuali catastrofi naturali che da sempre colpiscono gli agricoltori. Le sfide che John e Molly devono affrontare sono spesso al di là delle loro forze e competenze, ma, seguendo i consigli del loro mentore Alan York, non si perderanno d’animo e continueranno a lottare per realizzare il loro grande sogno, fino a realizzarlo grazie al loro rapporto armonioso con la natura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA