Mare Fuori 5 Giovanna Sannino ci sarà, Carmela torna nella quinta stagione ?

Mare Fuori 5 Giovanna Sannino ci sarà

Mare Fuori 5 Giovanna Sannino ci sarà nella quinta stagione ?

Dopo il finale di Mare Fuori 4, che vi abbiamo ampiamente spiegato qui, il futuro dei personaggi principali è in bilico. La presunta morte di Edoardo Conte potrebbe cambiare per sempre gli scenari dell’attuale fiction più seguita d’Italia. Carmela, la moglie di Edoardo, è tra i personaggi più longevi, ma senza Edoardo è difficile immaginare una nuova strada narrativa. Eppure, nelle ultime ore la giovane attrice napoletana ha spiegato la situazione, aggiornandoci sul futuro della sua Carmela. In Mare Fuori 5 Giovanna Sannino ci sarà ?

Mare Fuori 5 Giovanna Sannino conferma la presenza di Carmela

Con l’assenza di Edoardo, Carmela sembrava ormai fuori dalla serie tv, insieme a Teresa (interpretata da Ludovica Coscione). Ma durante un evento, l’attrice napoletana ha sorpreso tutti rispondendo positivamente a una sua partecipazione nella prossima stagione che vedrà come protagonista assoluta Maria Esposito, nei panni di Rosa Ricci. Vedremo con ogni probabilità, Carmela senza Edoardo che rimarrà vedova con suo figlio Ciro.

Mare Fuori 5 Carmela torna nella quinta stagione, il nuovo ruolo

Quasi certamente il colpevole, o meglio la colpevole dell’omicidio di Edoardo è proprio Rosa Ricci, la fedele amica storica di Carmela. A questo punto si delimitano due strade: o Carmela sarà la nemica assoluta di Rosa Ricci, oppure continuerà a essere il suo braccio destro del clan Ricci. Quest’ultima opzione nasce da una nostra ipotesi, dove Carmela avrebbe ucciso Edoardo, a causa dell’ennesimo tradimento ai suoi danni con l’amante Teresa, che tra le altre cose aspetta un bambino dal giovane boss. È ancora presto per dirlo, parola di Giovanna Sannino, che attende la lettura dei prossimi copioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA