Marco Armani moglie e figli, che fine ha fatto il cantante di È la Vita

Marco Armani moglie e figli

Marco Armani moglie e figli del cantautore

Marco Armani è un cantautore italiano, tra i più noti degli anni Ottanta. La sua carriera musicale è iniziata nel 1982 a Domenica In con il brano “Domani”. Nel 1983, ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “È la vita”, classificandosi al decimo posto. Ma chi è nella vita privata e che fine ha fatto Marco Armani. Ha una moglie e dei figli ?

Marco Armani età e biografia

Data di nascita: Marco Armani età 60 anni è nato a Bari il 14 giugno 1961. Il suo vero nome è Marco Antonio Armenise, è un cantautore, musicista e arrangiatore italiano. Da giovane, ha frequentato il Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, diretto dal Maestro Nino Rota. La sua carriera musicale è iniziata nel 1982 a Domenica In con il brano “Domani”. Nel 1983, ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “È la vita”, classificandosi al 10º posto. Ha partecipato al Festival di Sanremo altre quattro volte tra il 1984 e il 1994. La sua canzone di maggior successo è “Solo con l’anima mia”, che ha raggiunto la posizione numero 25 nella hit parade italiana.

Marco Armani moglie e figli, vita privata

Marco Armani è sposato con una donna di nome Jenny. La coppia tiene molto alla propria privacy, quindi non ci sono molte informazioni disponibili sulla loro vita privata. Hanno un figlio di 24 anni che ha scelto una carriera professionale lontana dalla musica.

Che fine ha fatto Marco Armani oggi ?

Nel 2017, la sua canzone “È la vita” è stata inclusa nella colonna sonora originale del film Call Me by Your Name. Marco Armani ha pubblicato diversi album nel corso della sua carriera, tra cui Le cose che vanno lontano, Molti volti, Posso pensare a te?, Esser duri, 13, Il meglio, e Parlami d’amore. Attualmente, insegna canto in una nota scuola di Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA