Giovanna Lorenzi età, figli, lavoro: chi è la moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi chi è la moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi chi è la moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti, il famoso cantante, cantautore e tastierista italiano, meglio conosciuto come membro dell’iconica band Pooh. La loro storia d’amore è iniziata molti anni fa e stanno insieme dal 1989 quando hanno deciso di sposarsi dopo essere stati travolti dalla passione. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Giovanna Lorenzi ? La biografia e la vita privata.

Giovanna Lorenzi età e biografia

Data di nascita: Giovanna Lorenzi età 75 anni è nata il 1 marzo. Giovanna è una donna elegante e riservata, e Roby l’ha sempre tenuta al riparo dai riflettori dei media e dai pettegolezzi. Durante i primi anni della loro relazione, hanno mantenuto la loro storia d’amore quasi segreta, ma alla fine, a causa dell’immensa popolarità di Roby, hanno dovuto fare coming out pubblicamente. È la seconda moglie di Roby Facchinetti che nel 1970 si era già sposato per la prima volta con Mirella Costa. Da questa unione sono nate due figlie: Alessandra (nata nel 1972) e Valentina (nata nel 1977).

Che lavoro fa Giovanna Lorenzi, la moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi rimane un mistero per il pubblico, in quanto ha sempre condotto una vita lontana dalle luci della ribalta e dall’industria dello spettacolo. Ha condotto sempre una vita semplice e probabilmente è stata una casalinga. Il profondo affetto di Roby per Giovanna è evidente anche nel suo lavoro creativo. Ha tratto ispirazione da lei per molte canzoni e ha persino scritto un romanzo intitolato “Katy Forever” dedicato a lei. In questo libro, esprime il suo amore, la sua ammirazione e il suo affetto per la sua amata moglie. La dedica all’interno del romanzo recita: “A mia moglie, che è stata comprensiva e paziente con me, in misure sconosciute a chi non vive accanto a un musicista. Come tutte le persone che sanno veramente amare, mi ha sempre fornito equilibrio in ogni situazione. E l’equilibrio è senza dubbio la cosa più importante per qualcuno che vive senza fiato nel corso degli anni, come ho fatto io”.

Giovanna Lorenzi figli e vita privata

Roby Facchinetti parla con affetto di Giovanna, descrivendola come una moglie eccezionale e una madre straordinaria. È anche una nonna devota ai loro nipoti, dedicandosi con tutto il cuore a questi preziosi legami. insieme hanno due figli: Roberto (nato nel 1987) e Giulia (nata nel 1991)13. Nonostante la sua privacy, l’impatto di Giovanna sulla vita e sull’arte di Roby è innegabile, rendendola parte integrante del suo viaggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA