Gino Scannapieco età, moglie e figli, lavoro: chi è il vincitore di The Voice Generations

Gino Scannapieco chi è il vincitore di The Voice Generations

Gino Scannapieco chi è il vincitore di The Voice Generations

Gino Scannapieco ha vinto The Voice Generations insieme a sua figlia Noemi. Nel corso del programma spin-off condotto da Antonella Clerici, Gino e Noemi hanno eseguito il loro cavallo di battaglia, “Vivo per lei” di Andrea Bocelli e Giorgia, e nella finalissima hanno emozionato tutti con una toccante esibizione sulla colonna sonora de “La Bella e la Bestia”. Ma chi è Gino Scannepieco di The Voice Generations ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gino Scannapieco età e biografia

Data di nascita: Gino Scannapieco età 42 anni è nato a Napoli. La vittoria di Gino e Noemi ha consegnato a Clementino il merito di aver vinto tutte e tre le versioni di The Voice da quando è coach: The Voice Senior, Kids e Generations. Nel corso del programma, Gino e Noemi si sono esibiti con le canzoni Vivo per Lei e la colonna sonora de La Bella e la Bestia.

Che lavoro fa Gino Scannapieco di The Voice Generations

Gino è un appassionato di musica e canto, e la sua storia ha incantato il pubblico e i giudici. Ma nella vita privata, Gino di The Voice Generations è un operaio.

Gino Scannapieco moglie e figli

La moglie di Gino non è stata menzionata nei risultati, ma la sua partecipazione al programma insieme a Noemi ha sicuramente creato un legame speciale tra padre e figlia. La loro storia ha incantato il pubblico e i giudici. Gino ha infatti partecipato con sua figlia Noemi Scannapieco di 18 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA