Gaetano Migliaccio età e ruolo in Mare Fuori: chi è il fidanzato di Giovanna Sannino

Gaetano Migliaccio chi è il fidanzato di Giovanna Sannino

Gaetano Migliaccio chi è il fidanzato di Giovanna Sannino

Gaetano Migliaccio è un attore napoletano nato a Ponticelli, un quartiere della periferia di Napoli. La sua passione per la recitazione ha avuto un inizio insolito: al terzo anno di liceo, la sua insegnante di italiano lo ha obbligato a frequentare un corso di teatro. Quello che sembrava una costrizione si è trasformato in una vera e propria passione. Proprio sul set di “Mare Fuori”, ha incontrato e si è innamorato di Giovanna Sannino, sua collega di set. Chi è Gaetano Migliaccio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gaetano Migliaccio età e ruolo in Mare Fuori

Data di nascita: Gaetano Migliaccio età 25 anni è nato a Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Dopo essersi diplomato nel 2018 presso la scuola del Teatro Stabile di Napoli, Gaetano ha debuttato in teatro, prendendo parte a numerosi spettacoli. Il suo talento sul palco non è passato inosservato, e nel 2019 è stato scelto per interpretare una piccola parte nella serie televisiva “Mare Fuori”. In questa serie, Gaetano interpreta il ruolo di Salvo, il cugino di Edoardo Conte, nonché il marito di Carmela (interpretata da Giovanna Sannino).

Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino nella vita privata

Giovanna Sannino ha scritto per lui: “A te che pensi sempre a me per prima, mi hai dato tutto in cambio niente. Niente indietro hai mai voluto”. Gaetano ha risposto: “Ammore e niente cchiù”. I due formano una coppia solida ed innamorata nella vita reale, proprio come i loro personaggi nella serie. In Mare Fuori, il marito di Carmela è Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo). Giovanna Sannino, che interpreta il ruolo di Carmela, ha dedicato parole di grande amore a Gaetano sui social media, descrivendolo come il suo “girasole” e una persona di cui potersi fidare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA