Elaine Parker moglie di Ray Parker Jr: età, figli, lavoro

Elaine Parker moglie di Ray Parker Jr

Elaine Parker chi è la moglie di Ray Parker Jr

Elaine Parker è la moglie di Ray Parker, cantante e produttore discografico, noto anche per la colonna sonora di Ghostbusters. Il suo brano “Ghostbusters” è diventato un vero e proprio fenomeno, regalando a Ray Erskine Parker Jr. grande fama mondiale. Ha conquistato le classifiche Hot 100 per tre settimane e ha vinto anche un GRAMMY Award per la “Miglior performance strumentale pop”. Nella vita privata è sposato con Elaine Parker. Ma chi è veramente ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elaine Parker età e biografia

Data di nascita: Elaine Parker età 70 anni è nota principalmente per essere la moglie di Ray Parker Jr., il celebre musicista e compositore. La coppia si è sposata il 12 giugno 1994 e insieme hanno quattro figli.

Che lavoro fa Elaine Parker

Elaine lavora come agente di spettacolo e direttrice esecutiva, ma non ci sono molte informazioni disponibili su di lei, poiché tende a mantenere un profilo basso rispetto alla celebrità di suo marito

Elaine Parker figli e vita privata

Ray Parker Jr e Elaine sono sposati dal 12 giugno 1994. La coppia ha quattro bellissimi figli. I loro nomi sono: Ray III, Redmond, Jericho, Gibson. Tra i figli, solo Jericho sembra aver ereditato la passione per la musica. Ha rilasciato diverse canzoni su piattaforme di streaming come iTunes e Spotify. Gibson, invece, segue le orme del padre nell’industria musicale, ma anziché scrivere testi, si dedica alla produzione di musica. È un DJ e produttore musicale che attualmente studia alla Belmont University. Gibson sta facendo grandi progressi nel mondo dell’EDM ed è stato recentemente l’artista di apertura per Steve Aoki al festival Lights on the Lawn. Nonostante le vite diverse dei figli, la famiglia Parker trova sempre il tempo di riunirsi per vacanze, cene o per celebrare occasioni speciali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA