Come finisce The Hollow Point Punto di non ritorno, finale e spiegazione del western

Come finisce The Hollow Point Punto di non ritorno

Come finisce The Hollow Point Punto di non ritorno, trama e finale

The Hollow Point è un film 2016 diretto da Gonzalo Lopez-Gallego. Cast di star, da Patrick Wilson a Ian McShane, da john Leguizamo e Lynn Collins e Jim Belushi per questo film indipendente firmato dal regista Gonzalo Lopez-Gallego e ambientato in un’assolata cittadina al confine con il Messico. Come finisce The Hollow Point punto di non ritorno ? Il finale e la spiegazione del film.

The Hollow Point trama completa

Lo sceriffo Wallace ritorna nella sua città natale in Arizona, ritrovando una comunità dilaniata dalla criminalità e dal traffico d’armi al confine con il Messico. Ben presto il giovane si renderà conto che il tempo degli arresti è finito e, con il pericoloso cartello del boss Atticus che lo vuole morto, dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo ruolo e proteggere la città. Pronto a tutto pur di porre fine al potere dei signori della droga, lo sceriffo troverà un alleato nell’uomo di legge in pensione che ha sostituito. Insieme i due indagheranno sull’origine dei traffici di droga e inizieranno una spietata lotta contro al crimine senza più regole.

Come finisce The Hollow Point Punto di non Ritorno

Il finale del film “The Hollow Point” è piuttosto intenso e finisce con un senso di giustizia, ma anche con un’atmosfera di oscurità persistente. Lo sceriffo della città, Wallace, e il suo vice, Leland, continuano la loro caccia al cartello messicano responsabile di una serie di crimini violenti. Man mano che si avvicinano ai loro obiettivi, affrontano numerosi ostacoli e tradimenti, fino alla resa dei conti finale. Come finisce The Hollow Pont ? A seguire, il finale spoiler.

The Hollow Point finale spiegazione del film

Leland viene ucciso, lasciando Wallace da solo ad affrontare il capo del cartello, Atticus. Nonostante l’inferiorità numerica, Wallace riesce a superare in astuzia Atticus e i suoi uomini, uccidendoli tutti. Con la città finalmente libera dall’influenza del cartello, Wallace torna ai suoi doveri di sceriffo, ma non senza il peso della violenza e della corruzione di cui è stato testimone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA