Il Richiamo della Foresta come finisce il film 2020, finale e spiegazione: il cane Buck muore ?

Il Richiamo della Foresta come finisce il film 2020

Il Richiamo della Foresta come finisce il film 2020 ?

Il Richiamo della Foresta è un film diretto da Chris Sanders nel 2020. Il regista ha portato sul grande schermo l’incredibile storia basata sul libro di Jack London “The Call of the Wild”. Tra i tanti attori di caratura internazionale, tra cui Bradley Whitford, Omar Sy ed Harrison Ford, spicca anche la simpatica e adorabile figura del cane Buck, il vero protagonista del film. Un live action d’animazione realizzato con riproduzioni digitali. Buck non è infatti reale, ma è tratto da un’animazione di un cane di razza mista tra un Collie Scozzese e il San Bernardo. Come finisce Il Richiamo della Foresta il film ? Il finale e la spiegazione.

Il Richiamo della Foresta trama completa

Buck è un cane dal cuore d’oro, che vive una vita tranquilla nella sua casa in California. Tutto cambia quando viene strappato alla sua vita domestica per essere portato nello Yukon canadese, dove è in pieno atto la celebre Corsa all’oro degli anni 1890. Buck è scaraventato nella natura selvaggia ed è proprio in queste difficili circostanze che intraprenderà uno straordinario viaggio di formazione, che lo porta a diventare padrone di se stesso. Da animale domestico, passa ad essere recluta di una squadra di cani da slitta per poi diventarne il leader. 

Il Richiamo della Foresta come finisce il film 2020 con Harrison Ford

Invece di farsi sconfiggere da questi imprevisti, Buck va avanti e alla fine trova un posto a cui appartiene. Buck non si limita soltanto a sopravvivere. Riesce ad avere la meglio, mantenendo comunque intatto il suo carattere gentile.

Il Richiamo della Foresta finale spiegazione: il cane Buck muore ?

Il Richiamo della Foresta finale

Buck verrà salvato dall’eremita John Thornton. Al fianco di John, Buck trova finalmente un amico con il quale spingersi nelle profondità delle terre selvagge. Qui sentirà sempre più forte il richiamo della foresta e si unirà a un branco di lupi, senza però dimenticare l’affetto per il suo anziano padrone

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA