Elfrida Ismolli età, figli, lavoro, biografia: chi è la moglie di Edoardo Vianello

Elfrida Ismolli chi è la moglie di Edoardo Vianello

Elfrida Ismolli chi è la moglie di Edoardo Vianello

Elfrida Ismolli è la moglie di Edoardo Vianello, uno dei cantautori più noti dello spettacolo italiano, nonché attore e produttore discografico. Uno dei leader della scuola romana insieme ad artisti Nico Fidenco, Gianni Meccia e Jimmy Fontana. È infatti uno degli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi con più di 70 milioni di copie. Vianello ha avuto diverse storie d’amore. Ha sposato Wilma Goich nel 1967, Vania Muccioli nel 1991 e infine Elfrida, detta Frida Vianello. Chi è Elfrida Ismolli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elfrida Ismolli età e biografia

Data di nascita: Elfrida Ismolli età 50 anni è nata in Albania nel 1975, conosciuta con il nome di Frida. È la terza moglie di Edoardo Vianello, che ha sposato nel 2006. Secondo le cronache del gossip, si sono conosciuti dal dentista. Un amore a prima vista. Sui social appaiono uniti, molto spesso in compagnia del loro gatto di famiglia Roshi. Si portano circa 30 anni di differenza di età.

Che lavoro fa Elfrida Ismolli

Elfrida non appartiene al mondo dello spettacolo, ma lavora come ingegnera di elettronica-elettrotecnica. Come detto in precedenza, Vianello e Frida non si sono incontrati su un palcoscenico o in televisione, ma in una sala di attesa di uno studio dentistico (Diaco).

Elfrida Ismolli figli e vita privata

Elfrida Ismolli moglie di Edoardo Vianello
Edoardo Vianello e la moglie Frida

Vianello e Frida convolano le nozze nel 2006 presso la Chiesa sconsacrata alla Terme di Caracalla. Stanno insieme da quasi 20 anni. Vianello ha 2 figli: Alessandro Alberto (nato con Vania Muccioli) e Susanna morta nel 2020 per tumore (figlia con Wilma Goich). Vianello e Ismolli non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA