Viola come il Mare 2 promo, il trailer con Can Yaman e Francesca Chillemi (VIDEO)

Viola come il Mare 2 promo

Viola come il Mare 2 promo, il trailer della seconda stagione VIDEO

Dopo tanta attesa, è arrivato finalmente il promo di Viola come il Mare 2 con il primo teaser trailer. La sorpresa per tutti i fan è arrivata subito dopo la fine della prima stagione di Vanina un vicequestore a Catania. La seconda stagione della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi partirà prossimamente su Canale 5. Mediaset ha mostrato in anteprime le prime immagini del trailer. Ecco il video della pubblicità in anteprima.

Viola come il Mare 2 promo: Francesca Chillemi e Can Yaman tornano nei panni di Viola e Demir

Nel trailer promo di Viola come il Mare 2, Francesca Chillemi e Can Yaman hanno subito un battibecco. Viola Vitale ha lasciato la cronaca nera per occuparsi di altro. Netta la replica di Francesco Demir che non ha smesso di desiderare la bellissima donna siciliana. Ma Viola lo respinge ancora, almeno per il momento. Demir risponde, chiudendo il promo, con parole inequivocabili «Io e te non saremo mai amici».

Viola come il Mare 2 promo video, quando uscirà la seconda stagione

La data di uscita di Viola come il Mare 2 non è stata ancora rivelata dai vertici Mediaset. Dopo diversi rinvii, si pensa a un debutto per il prossimo autunno, anche se l’ultima opzione di vederli al più presto rimane per maggio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA