Vicino all’Orizzonte come finisce il film, finale e spiegazione: Danny muore ?

Vicino all'Orizzonte come finisce il film

Vicino all’Orizzonte come finisce il film, trama e finale

Vicino all’orizzonte è un film 2019 diretto da Tim Trachten. Una produzione tedesca conosciuta con il titolo “Dem Horizont so nah”. La pellicola è tratta dal romanzo biografico di Jessica Koch, che è anche il nome della personaggio interpretato dall’attrice Luna Wedler. Il kickboxer Danny Taylor, l’uomo di cui si innamorerà la protagonista, è interpretato dall’attore Jannik Schumann. Una storia d’amore che attraverserà delle fasi drammatiche, capace di affrontare ogni avversità anche quando il destino sembra ormai essere segnato. La storia di Vicino all’orizzonte è ispirata a una vicenda realmente vissuta dalla scrittrice Jessica Koch negli anni Novanta. Come finisce Vicino all’Orizzonte. Il finale e la spiegazione del film.

Vicino all’Orizzonte trama completa

Jessica, giovane donna di 18 anni, incontra Danny, bello, affascinate e sicuro di sé. Apparentemente è l’immagine del ragazzo perfetto ed proprio ciò che sembra essere ideale per Jessica. Tra i due ragazzi scoppia un amore travolgente e profondo, ma dietro questo alone di fascino, Danny nasconde una dolorosa verità. Tutto ciò non basterà però ad ostacolare l’amore tra i due ragazzi che continuano a credere nella loro storia e a viverla il più profondamente possibile. Dopo la morte di Tina, Danny e Jessica devono affrontare un altro profondo dolore. 

Vicino all’Orizzonte come finisce il film 2019

Tuttavia, Jessica non si arrende e continua a cercare di avvicinarsi a Danny. Quando scopre la malattia di Danny, rimane scioccata ma decide comunque di stare con lui. Nel frattempo, Jessica incontra anche Tina, la migliore amica e compagna di stanza di Danny. Tina è una ex prostituta dipendente dalla droga, anch’essa vittima di abusi sessuali da parte del padre durante l’infanzia. Nel corso del tempo, il trio diventa più stretto. Quando Tina riceve una chiamata che suo padre è stato rilasciato dalla prigione, ha una ricaduta. Danny la trova senza vita in una casa piena di tossicodipendenti e la porta in una clinica. Ma lì non può più essere aiutata. Vicino all’Orizzonte come finisce il film ?

Vicino all’Orizzonte finale spiegazione: Danny muore ?

vicino-allorizzonte-film

Jessica prova ad aiutarlo, ma la malattia di Danny sta avanzando. L’aspettativa di vita prevista dai medici è di circa un anno. Danny confida a Jessica che non si curerà e si lascerà andare a una morte indipendente. Per questo, dopo l’ultimo viaggio insieme negli Stati Uniti, Danny lascia una lettera di addio a Jessica con una poesia di Joseph von Eichendorff.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA