Here and Now come finisce il film 2018, finale e spiegazione (Tv2000)

Here and Now come finisce il film

Here and Now come finisce il film, trama e finale

Here and Now è un film 2018 in onda su TV2000 (originariamente intitolato Best Day of My Life e successivamente Blue Night) diretto da Fabien Constant. Tra i protagonisti troviamo Sarah Jessica Parker e Simon Baker. La storia segue Vivienne (Parker), una cantante a cui viene diagnosticato un glioblastoma. Come finisce Here and Now film di Tv2000. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Here and Now trama completa

Vivienne è una cantante jazz di New York vive per il suo lavoro e si dedica fondamentalmente a se stessa. Quando riceve una diagnosi molto grave decide di dare una svolta alla sua vita. Mentre sta organizzando il suo tour mondiale, la donna deve fare i conti con le relazioni che ha perduto.

Here and Now come finisce il film 2018 con Sarah Jessica Parker

Dopo il tour, Vivienne si riunisce con Jordan. Poi si dirige a casa di Nick che rimane costernato dal fatto che Vivienne si sia presentata ancora una volta senza preavviso. Prima che Lucie si addormenti, Vivienne esprime il suo rammarico per non essere stata lì per lei. Nick la rimprovera per aver dato priorità al lavoro rispetto a ciò che è realmente importante. Prima di concludere la conversazione, Nick vuole che Vivienne lo aggiorni sulla sua condizione prima che decidano come rivelare la sua condizione a Lucie. Nick poi le tiene la mano ed esprime che ci tiene davvero a lei e che è spaventato. Come finisce Here and Now ?

Here and Now finale spiegazione del film

Here and Now finale (1)

La mattina dopo, Vivienne sgattaiola fuori dalla casa di Nick. Torna a casa per fare le valigie per l’intervento chirurgico ed esce di casa. Prende un Lyft e viene nuovamente accompagnata da Sami. Durante la guida, Sami si gira per controllare Vivienne, ma Vivienne evita il contatto visivo e fa un pisolino per il resto del viaggio su Lyft. Successivamente viene svegliata da Sami. Fuori dall’ospedale, su richiesta di Vivienne, sia Vivienne che Sami scendono dall’auto per un caffè. Inizia ad allontanarsi da Sami. Mentre è sul letto d’ospedale, Vivienne si toglie i gioielli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA