Guida all’omicidio perfetto film Tv8: trama e finale spiegazione

Guida all'omicidio perfetto film Tv8

Guida all’omicidio perfetto film Tv8 del 2023

Guida all’omicidio perfetto film Tv8 del 2023 è diretto da Max McGuire. Quando un’esperta in omicidi coniugali viene accusata di aver ucciso suo marito, deve usare le sue capacità investigative per dimostrare la sua innocenza. Questa è in breve la storia del thriller di Tubi Original che riprende lo stesso genere e ambientazione di Delitti alla radio, già visto sul canale 8. Qui i protagonisti sono Nola Martin (Kate), Tennille Read (Lenore) e Shaun Benson (Benjamin). A seguire: Guida all’omicidio perfetto trama e finale del film di Tv8.

Guida all’omicidio perfetto trama completa

Kate Kelsey è la conduttrice di un podcast noto come Good Wife’s Guide to Murder (titolo del film), in cui descrive in dettaglio storie di crimini reali di mogli che uccidono i loro mariti. Oltre al suo podcast, Kate è anche comproprietaria di Mendaville, un ristorante, con suo marito Matt Kelsey, e le prime scene del film stabiliscono che la coppia era amica di Lenore e il sergente Peter Thompson. Più tardi, Matt viene ritrovato morto dopo un’aggressione. Ora Kate è la principale sospettata.

Come finisce Guida all’omicidio perfetto film Tv8

Guida all'omicidio perfetto finale del film Tv8

Kate prosegue le proprie indagini sull’omicidio di suo marito, che avrebbero visto Kate apprendere che Matt era coinvolto in un appuntamento con Lisa, la sua dipendente. Quest’ultima inviò un messaggio a Kate, avvisandola della pericolosità del marito. Anche Lisa è morta per mano di una figura incappucciata a Mendaville. Kate scopre che Matt aveva un’amante: Lenore. Così Kate incontra Lenore, esprimendo i suoi sospetti nei suoi confronti. Lenore insegue Kate, ma poi cade da una scala e muore. Come finisce Guida all’omicidio perfetto film di Tv8 ? Chi è l’assassino ? A seguire, lo spoiler finale.

Guida all’omicidio perfetto finale e spiegazione: chi è l’assassino

Guida all'omicidio perfetto Tv8 (2023)
Guida all’omicidio perfetto Tv8 (2023)

Kate ha ospitato il suo ultimo podcast come dedica a Matt, ma in realtà è una confessione omicida, poiché i flashback rivelavano che Kate ha ucciso Matt. Mentre Kate elencava le dieci regole, i flashback mostrano Matt e Lenore che si baciano. Per questo, Kate ha progettato l’omicidio contro Matt. Kate ha creato un alibi e si è fatta vedere con un cappuccio. Kate ha ucciso anche Lisa e Lenore. Dopo aver completato il suo podcast, Kate cancella il video e fa un occhiolino rivolto al pubblico.

Guida all’omicidio perfetto cast completo

  • Nola Martin (Kate)
  • Tennille Read (Lenore)
  • Shaun Benson (Benjamin)
  • Alex Harrouch (Garrett)
  • R Austin Ball (Peter)
  • Bukola Ayoka (Brit)
  • Joey Belfiore (Javier)
  • Liam Tobin (Matt)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA