Vanina Guarrasi 2 si farà la seconda stagione ? Quando esce, le ultime notizie

Vanina Guarrasi 2 si farà la seconda stagione

Vanina Guarrasi 2 si farà la seconda stagione ?

Vanina un vicequestore a Catania giunge al termine, ma il pubblico televisivo e soprattutto letterario si chiede se ci sarà Vanina Guarrasi 2. La serie di Canale 5 con protagonista Giusy Buscemi ha ottenuto un discreto successo, ma potrebbe non bastare per una riconferma. Oggi proveremo a dare una risposta, seguendo le ultime notizie che arrivano. Vanina Guarrasi 2 si farà la seconda stagione ?

Vanina Guarrasi 2 si farà, le ultime notizie sulla seconda stagione

Vanina con Giusy Buscemi ha raggiunto ottimi risultati al debutto, anche se gli ascolti si sono abbassati nelle puntate seguenti. Eppure, dall’azienda arrivano segnali positivi «Scommessa vinta, alla prima puntata, per questa nuova fiction che segue un po’ le orme dei successi targati Rai. Sono 3.308.000 spettatori medi per l’esordio. Un pubblico molto equilibrato sul piano del genere e soprattutto piuttosto giovane, dunque in linea con l’identità e il target di Canale 5. In particolare, «Vanina» colpisce nel segno sul target con età compresa fra 35 e 44 anni, quei giovani adulti che fanno segnare un picco in share di quasi il 24%. Bene anche gli ascolti sui più giovani e sui più anziani.

Vanina Guarrasi 2 si farà, quando esce la seconda stagione

Vanina Guarrasi 2 è in progetto per realizzare almeno un’altra stagione. Ci sono tanti libri di Cristina Cassar Scalia a disposizione per realizzare nuovi episodi. In questa serie le puntate sono tratte dai seguenti romanzi: Il re del gelato, Sabbia nera, La logica della lampara, La salita dei saponari. In caso di conferma, Vanina 2 potrebbe già uscire nel 2025 su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA