Segreti tra vicini film Tv8: trama e finale spiegazione

Segreti tra vicini film Tv8 2018

Segreti tra vicini film Tv8 del 2018

Segreti tra vicini film Tv8 del 2018 è diretto da Jake Helgren. Il drama-thriller prodotto da MarVista è stato girato in California ad Altadena e si intitola originariamente The Neighborhood Nightmare. Lindsay si infatua di Stephen, il nuovo e attraente single arrivato nel quartiere, ma è ignara del pericolo che l’attende. Protagonisti Lindsay Porter e Stephen Lane interpretati dagli attori Julie McNiven e Trevor Donovan. Il thriller riprende il genere di Vicini da incubo. A seguire: Segreti tra vicini trama e finale.

Segreti tra vicini trama completa

Lindsay Porter, madre single divorziata di Jamie, vive in una tranquilla cittadina dove dirige il Community Watch Program ed è amica di molti dei suoi vicini, inclusa la guardia di sicurezza Barrett. Pronta a far entrare un nuovo uomo nella sua vita, Lindsay si innamora del nuovo uomo single del quartiere, Stephen. I due iniziano rapidamente una relazione. Subito dopo, le persone intorno a Lindsay iniziano a essere uccise con tutti i segni che portano a Stephen. Quando l’ossessione amorosa di Barrett per Lindsay viene a galla, nasce un triangolo amoroso vizioso tra Stephen, Barrett e Lindsay con conseguenze mortali. 

Come finisce Segreti tra vicini film Tv8

Iniziano ad accadere eventi molto strani: nel cuore della notte a casa di Lindsay entrano delle persone nella sua proprietà. Barrett è sempre lì pronto a difenderla. Pensa ai suoi vicini e accusa Valerie. Ma qualche giorno dopo Valerie viene uccisa e ritrovata nella sua piscina. Il primo sospettato è Stephen, mentre James (ex marito di Lindsay) è completamente fuori di se e tenta di rapire sua figlia. Non passano nemmeno 48 ore e anche Stephen viene pugnalato e in fin di vita. Barrett è senza parole, anche perché la verità sta per venire a galla. Come finisce Segreti tra vicini film Tv8 del 2018 ?

Segreti tra vicini finale spiegazione del film Tv8

Segreti tra vicini film Tv8
Segreti tra vicini film Tv8

L’assassino di Valerie si è rivelato essere Barrett, una guardia di sicurezza del quartiere che era innamorata di Lindsay e ha arruolato Valerie in collusione con lui per perseguitare sia lei che Stephen. Dopodiché ha ucciso Valerie nel tentativo di incastrare Stephen. Quest’ultimo riesce comunque a salvarsi dopo l’aggressione. Nello scontro finale, Barrett uccide anche Kat, ma non può nulla a Lindsay che riesce a difendersi e a colpire il terribile Barrett. Il vicinato osserva stupefatto la scena del crimine.

Segreti tra Vicini cast completo

  • Julie McNiven (Lindsay)
  • Trevor Donovan (Stephen Lane)
  • Helena Mattsson (Kat Riley)
  • Matt Raimo (Barrett)
  • Courtney Grosbeck (Jamie Porter)
  • Lynn Chen (Janet)
  • Mercedes Lopez Renard (Valerie)
  • Trevor St.John (James)
  • Cory Tucker (Detective Logan)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA