Come finisce Strangerland, finale spiegazione del film con Nicole Kidman

Come finisce Strangerland

Come finisce Strangerland, trama e finale del film

Strangerland è un film 2015 diretto da Kim Farrant. Mistero e tensione nel film drammatico con il premio Oscar Nicole Kidman e Joseph Fiennes. Una coppia in crisi cerca disperatamente i figli scomparsi nell’inospitale deserto australiano. Più i giorni passano più il dolore spinge i genitori al limite. Come finisce Strangerland ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Strangerland trama completa

Catherine e Matthew Parker, insieme ai figli Lily e Tom si sono trasferiti a Nathgari, una città nel deserto australiano. Ma non tutti i membri della famiglia sono contenti di questa decisione. Una notte, Tom e Lily escono di casa senza più rientrare. Così comincia la disperata ricerca dei ragazzi che spingerà i genitori al limite. Catherine trova il diario di Lily e dopo averlo letto lo consegna a Rae. Quest’ultimo distrugge una prova che collega Burtie, fratello della sua ragazza Coreen, a Lily. Poi arresta Slug, ma senza prove, tanto che viene subito rilasciato. In città si organizza una squadra di ricerca per trovare i due ragazzi, Matthew non partecipa e così Catherine inizia ad avere dei brutti sospetti sul marito.

Come finisce Strangerland film con Nicole Kidman

Matthew si mette alla ricerca dei figli da solo e trova Tom disidratato e incosciente. Inizialmente, il ragazzo si rifiuta di parlare per poi rivelare di aver visto Lily salire su un’auto. Catherine riceve due misteriose telefonate anonime e poi si reca da sola nel deserto dopo aver cercato di sedurre Rae, ma non ci riesce, salvo poi tornare senza vestiti in città. Matthew confessa di aver visto i due figli lasciare la casa nella notte della scomparsa. La sua era una punizione indirizzata a Lily. Come finisce Stringerland film con Nicole Kidman ? A seguire, lo spoiler finale.

Strangerland finale spiegazione del film con Nicole Kidman: Lily è morta ?

Verso il finale di Strangerland, Catherine abbraccia Tom e si fa consolare da Matthew. Quest’ultimo, stringendo il diario di Lily, piange e ammette che vorrebbe tornare indietro. Un finale aperto che non rivela il destino della ragazza. Eppure il messaggio sembra essere chiaro: Lily è morta e Catherine e Matthew non la troveranno mai più.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA