Vincenzo Schettini moglie e figli, vita privata: chi è il compagno attuale

Vincenzo Schettini moglie e figli

Vincenzo Schettini moglie e figli ? Chi è il fisico del programma Il Prof che ci Piace

Vincenzo Schettini è un personaggio noto per la sua passione per la fisica e la sua capacità di rendere questa materia affascinante e accessibile a un vasto pubblico. Ha lanciato un nuovo progetto chiamato “Il Prof Che Ci Piace”, che è l’evoluzione di sé stesso. Questo spazio online è dedicato a migliaia di studenti che vogliono imparare divertendosi e offre anche opportunità per altri insegnanti interessati all’insegnamento online. Schettini è un uomo appassionato di musica, scienza e divulgazione, che ha reso la fisica accessibile a un vasto pubblico attraverso i suoi canali online e i suoi progetti educati. Ma chi è Vincenzo Schettini nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ? Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Vincenzo Schettini età e biografia

Data di nascita: Vincenzo Schettini età 47 anni è nato il 7 marzo 1977 a Comoco. Ha trascorso la sua infanzia principalmente nel cuore della Puglia, tra Putignano e Castellana Grotte. Crescendo in una famiglia con una madre artista e professoressa di arte, Vincenzo ha sviluppato una passione per la creatività e la musica fin da giovane. Fin da piccolo, Vincenzo era affascinato dalla musica. Ha iniziato a studiare il violino in un corso sperimentale e si è poi diplomato in violino e didattica della musica. Nel 2015, Vincenzo ha creato il canale YouTube “La Fisica Che Ci Piace”, dove ha iniziato a condividere video sulla fisica in modo divertente ed educativo. Oggi è diventato n programma tv per la Rai.

Vincenzo Schettini moglie e figli ? Ecco chi è il compagno attuale

Vincenzo Schettini non ha una moglie e dei figli (al momento). Attualmente è felicemente fidanzato da tanti anni con Francesco, che lavora nel campo del recupero crediti. Entrambi vivono a Bari, dove Schettini lavora all’istituto Luigi dell’Erba di Castellana Grotte. Al Corriere della Sera, il prof ha parlato di Francesco, il suo compagno “Lui ha cura della mia crescita, mi aiuta nei momenti difficili. Anche il successo è pieno di sfaccettature. E lui mi sta accanto con garbo, mi consiglia ma mi lascia molto libero, mi dice bravo ma mi aiuta se può”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA