Vendetta Mortale film Tv8 2023: trama e finale spiegazione

Vendetta Mortale film Tv8 (2023)

Vendetta Mortale film Tv8 del 2023

Vendetta Mortale film Tv8 del 2023 è diretto da Marieke Niestadt. L’incontro tra gli ex studenti del liceo viene sconvolto dalla morte di uno dei professori più amati. Questa è in breve la storia del thriller in onda sul canale 8, da non confondere con il quasi omonimo film trasmesso già sullo stesso canale. Protagonisti Natasha Wilson e Shannon Gisela. A seguire: Vendetta Mortale trama e finale del film di Tv8.

Vendetta Mortale trama completa

Attiva con la sua alma mater della scuola preparatoria d’élite, Ellie si unisce al comitato di pianificazione per la sua riunione del liceo. Durante un incontro, Ellie scopre che sua figlia Brookyln ha scoperto il corpo dell’amata insegnante di teatro della scuola, la signora Meadows, nel campus. Ellie è particolarmente sconvolta dalla morte della signora Meadows dato che non era solo una delle sue studentesse, ma perché la signora Meadows ha aiutato Ellie quando è rimasta incinta durante l’ultimo anno di liceo. Quando Ellie torna a casa da scuola, scopre che la sua casa è stata perquisita e un braccialetto dell’amicizia dice: “Il sangue avrà sangue lasciato dietro”. Riconosce il braccialetto dei tempi del liceo, il che la rende preoccupata per la sicurezza della sua famiglia. Con gli incidenti sempre più mortali che accadono di giorno in giorno alla famiglia di Ellie, lei deve scoprire chi sta cercando di usare i suoi segreti del liceo contro di lei prima di perdere la sua famiglia per sempre.

Come finisce Vendetta Mortale film Tv8 del 2023 ?

Ellie vede Brooklyn lasciare una sessione con il suo consulente ed è sorpresa di vedere Indigo. Quest’ultimo spiega che ha avuto una terribile esperienza al liceo e ha iniziato a fare consulenza per aiutare gli studenti come lei. Ellie visita la casa della signora Meadow per raccogliere alcune vecchie foto e trova il file vuoto che Daniel ha preso. Si rende conto che deve parlare con suo marito di quello che sta succedendo. Quando Daniel evita le sue domande, Ellie lo caccia di casa. Daniel viene investito dopo aver raccontato a Ellie tutte queste informazioni. Lotta per la sua vita in ospedale e, nonostante tutto ciò che apprende, Ellie è al suo fianco. La ragazza dà ad Avery una chiavetta USB, ma quest’ultima afferma di essere invidiosa della relazione tra Ellie e Brooklyn. Proprio Avery sembra essere dietro questa lunga scia di sangue. Come finisce Vendetta Mortale film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale.

Vendetta Mortale finale spiegazione del film Tv8

Vendetta Mortale film 2023 di Tv8
Vendetta Mortale film 2023 di Tv8

Brooklyn guarda suo padre mentre avviene la riunione e riceve un messaggio da Avery che le dice che ha del cibo. Questo basta per attirare Brooklyn in un parcheggio abbandonato. Avery stordisce Brookyln e invia a Ellie una foto di Brooklyn messa in scena sul pavimento del teatro con la nota: “Il sangue sarà sangue”. Così Ellie si precipita e trova Avery che sta sopra Brooklyn con un coltello. Avery è convinta che la signora Meadows abbia dato il suo bambino a Ellie. È anche la donna con cui Daniel è andato a letto e il loro bambino è morto quando lei aveva cinque anni. Ellie riesce a fuggire con Brookyln. Alla fine accolgono Indigo nella cerchia ristretta con alcuni gioielli. Avery finisce ricoverata in un istituto psichiatrico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA