Michele Savoia età, moglie e figli, vita privata: chi è Pongo di Me contro Te

Michele Savoia chi è Pongo di Me contro Te

Michele Savoia chi è l’attore che interpreta Pongo di Me contro Te

Michele Savoia è un attore talentuoso, attualmente in tv con la fiction Il Clandestino con Edoardo Leo. La sua carriera non inizia certamente da oggi e nel curriculum vanta già collaborazioni con volti noti come Leonardo Pieraccioni, Vanessa Scalera e Flavio Insinna. La popolarità è arrivata nel 2020 grazie al ruolo di Pongo nel film campione di incassi di “Me contro Te il mistero della scuola incantata” che gli è valso un David di Donatello. Ma chi è Michele Savoia nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ? Ecco tutte le curiosità su di lui.

Michele Savoia età e origini

Data di nascita: Michele Savoia età 34 anni è nato a Monopoli il 6 settembre 1989. Ha conseguito il diploma presso l’Eutheca – European Union Academy Of Theatre And Cinema e successivamente alla London Academy of Music and Dramatic Art (LAMDA). In teatro ha lavorato con Enzo Iacchetti, Maurizio Casagrande, Rosalia Porcaro, Tosca, Ornella Muti, Massimiliano Vado e Anna Mazzamauro. I suoi spettacoli più famosi sono “Le Bal: L’Italia balla dal 1940 al 2001” e “Amleto”.

Michele Savoia biografia: che film e serie tv ha fatto

Michele Savoia chi è Pongo di Me contro Te
Michele Savoia vince il David di Donatello (2020)

Al cinema, Savoia ha recitato in “Dietro un grande uomo” insieme a Luca Argentero e il film “Il professor Cenerentolo” con Leonardo Pieraccioni. È stato anche Vito nel film “Brave ragazze” di Michela Andreozzi. Vanta anche un ruolo nel film internazionale “Ferrari”, diretto da Michael Mann, insieme a Adam Driver e Penelope Cruz. Raggiunge la popolarità con i film degli youtuber Me contro Te, dove ha conquistato il David di Donatello. In televisione ha recitato in serie televisive come “Imma Tataranni” episodio Lontano dagli Occhi e “Il Clandestino”.

Michele Savoia moglie e figli ? La vita privata

La vita privata di Michele Savoia rimane discreta, e non condivide dettagli sulla sua famiglia o relazioni personali. Nonostante la sua presenza attiva sui social media, l’attore e regista italiano preferisce mantenere la sua vita personale al di fuori dai riflettori del mondo dello spettacolo, concentrandosi sulle sue realizzazioni professionali. Non vi sono notizie riguardo a una moglie o fidanzata “Nella vita è stato rischiare e avere il coraggio di sognare. Sono andato via di casa, anche litigando bruscamente con i miei genitori che inizialmente non capivano le mie scelte. Ho imparato che avere coraggio ed entrare nella crisi è bellissimo, proficuo e porta a una conoscenza di sé molto più grande, permettendo di ingrandire i propri orizzonti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA