Ergün Metin età, moglie e figli, vita privata: chi è Vahap Keskin di Terra Amara

Ergün Metin chi è Vahap Keskin di Terra Amara

Ergün Metin chi è Vahap Keskin di Terra Amara

Ergün Metin è un attore noto per il suo ruolo di Vahap Keskin nella serie televisiva “Terra amara” (Bir Zamanlar Çukurova). La sua carriera include ruoli importanti in teatro, cinema e televisione. Tra il 2010 e il 2013, ha interpretato vari personaggi presso il teatro comunale di Bornova. Dopo essersi trasferito a Istanbul nel 2015, ha preso parte a molte rappresentazioni teatrali presso il teatro statale e la compagnia Semaver. Ma chi è Ergün Metin nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Ergün Metin età e origini

Data di nascita: Ergün Metin età 39 anni è nato il 24 marzo 1989 a Malatya, in Turchia. Prima di intraprendere la carriera di attore, si è iscritto alla facoltà di scienze spaziali dell’Università di Ege. In seguito, ha conseguito una laurea presso il dipartimento di recitazione della facoltà di belle arti dell’Università Dokuz Eylül.

Ergün Metin biografia: che film e serie tv ha fatto

Nel cinema, ha debuttato nel film “Takim: Mahalle Askina!” nel 2015 e ha recitato nel film “Bold Pilot – Leggenda di un campione” (Bizim Için Sampiyon) nel 2018. Nel 2024, è apparso nel film “Ölü Mevsim” diretto da Doğuş Algün. In televisione, ha avuto ruoli in serie come “Çukur” nel 2017, “Alev Alev” tra il 2020 e il 2021, e “Mezzanotte a Istanbul” (Pera Palas’ta Gece Yarısı) su Netflix nel 2022. Nel 2022 e nel 2023, ha interpretato il personaggio di Bedro nella serie “Teşkilat” trasmessa su TRT.

Ergün Metin moglie e figli ? La vita privata

Riguardo alla vita privata di Ergun, l’attore è notoriamente riservato. Non ci sono informazioni riguardo una eventuale moglie o figli, e preferisce mantenere separati la sua vita personale e quella professionale. Questa riservatezza si estende anche alla sua presenza sui social media, dove si concentra principalmente sulla condivisione di contenuti professionali, piuttosto che personali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA